GF Vip, Soleil torna a parlare di Alex “Ero cotta a puntino, ma non ci sarei mai stata”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-02-14

Non sappiamo se Alex Belli farà nuovamente il suo ingresso in Casa già da questa sera, probabilmente i concorrenti aspettandoselo subiranno il depistaggio di conduttore e autori che posticiperanno l’ingresso del Man del Game. Bisogna dire che nonostante il teatrino fake messo in scena, Alex Belli rimane il protagonista indiscusso di questa edizione del reality, …

article-post

Non sappiamo se Alex Belli farà nuovamente il suo ingresso in Casa già da questa sera, probabilmente i concorrenti aspettandoselo subiranno il depistaggio di conduttore e autori che posticiperanno l’ingresso del Man del Game. Bisogna dire che nonostante il teatrino fake messo in scena, Alex Belli rimane il protagonista indiscusso di questa edizione del reality, sue alcune espressioni ormai divenute iconiche quali “chimica artistica” o “non sono schiavo della moda, ma voglio che la moda sia schiava di me“. Soleil Sorge Stasi dopo un pò di tempo è tornata a parlare del suo legame con Alex Belli, conclusosi tumultuosamente con un trolley scaraventato in giardino, l’italo-americana parlando con Nathaly Caldonazzo ha ammesso di aver preso una sbandata per l’ex volto di Centovetrine, ma che poi la delusione è stata più forte dell’amore, questa la sua risposta quando la ex soubrette del Bagaglino le ha chiesto come si sarebbe comportata se l’attore avesse preferito lei a Delia Duran :

Se io ero cotta a puntino nell’ultimo periodo che lui era qui? Sì, poi ho avuto la reazione del trolley e ho pianto. Ero ferita certo. Tu dici che ci sarei stata se mi avesse scelta? No. E ti dico di no perché purtroppo ho imparato ad amarmi. Non potrei stare con un uomo che ha certi atteggiamenti e che non mi ispira fiducia. Fuori ho qualcuno di cui mi fido di più”

La Sorge ha ancora una volta tirato fuori la storia del fantomatico fidanzato che la attenderebbe fuori, ma davvero non proverebbe nulla se Alex Belli dovesse tentare un riavvicinamento ? Veramente Alex Belli non avrebbe possibilità alcuna con la bionda italo-americana? Probabilmente nei prossimi giorni avremo la risposta ai nostri quesiti.

LEGGI ANCHE

Sanremo 2022, ecco il vincitore per i lettori di MondoTV24

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche