GF Vip, Soleil parla di Tommaso Zorzi ” L’anno scorso ha dato tanto, ha raccontato una storia umana”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-02-23

Nella Casa del Grande Fratello Vip si è tornati a parlare di Tommaso Zorzi, è stata Soleil Sorge Stasi rispondendo a una domanda di Katia Ricciarelli su quanto avesse potuto influire la presenza dell’influencer milanese lo scorso anno a profondersi in un lungo complimento su di lui : “Che cosa ha dato Tommaso l’anno scorso? …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip si è tornati a parlare di Tommaso Zorzi, è stata Soleil Sorge Stasi rispondendo a una domanda di Katia Ricciarelli su quanto avesse potuto influire la presenza dell’influencer milanese lo scorso anno a profondersi in un lungo complimento su di lui : “Che cosa ha dato Tommaso l’anno scorso? Tantissimo. Tommy era una costante d’intrattenimento. Ha dimostrato di essere un ragazzo con una cultura incredibile, era sempre a giocare, ha creato un percorso. Tutto il tempo ha fatto 1000 dinamiche, ha fatto mille cose divertenti e interessanti. Era sempre al centro delle vicissitudini, anche in senso positivo. Ha raccontato una storia umana.”

Parole che probabilmente faranno piacere a Tommaso Zorzi che un paio di mesi fa ospite di Roberta Termali aveva espresso i suoi dubbi su una convivenza tra lui e Soleil nella Casa, anzi in quella occasione Zorzi aveva dichiarato che con Soleil in Casa avrebbe rischiato l’espulsione, queste le sue parole in quella circostanza : “La cosa che mi preoccupava nel mio GF era quella di trovarmi di fronte una Soleil. La diplomazia non mi appartiene, non ce l’avrei fatta. Oltre a come sei fatto, dipende anche da chi ti trovi in Casa. Io ho conosciuto Soleil e non credevo fosse così. Se fossi stato lì probabilmente mi avrebbero espulso perché gliele avrei dette tutte.”

Probabilmente il rapporto sarebbe stato conflittuale un pò come con Dayane, ma una Soleil nel Grande Fratello dello scorso anno sarebbe stata comunque un ulteriore valore aggiunto e Zorzi rendendosi conto della forza dell’italo-americana non ci sarebbe entrato in conflitto, perchè Tommaso Zorzi è  un pò così, lupo con i deboli e agnello con i forti.

LEGGI ANCHE

Gli USA stanziano 770 miliardi di dollari per difendersi dagli UFO c’è qualcosa che non sappiamo?

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche