GF Vip, Soleil e Alex il video shock diventa virale, erano d’accordo?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-12-15

Sono passati soltanto due giorni dall’uscita di Alex Belli dalla Casa del Grande Fratello Vip, ma ancora quanto accaduto tiene banco sia dentro che fuori la Casa di Cinecittà. Nonostante i telespettatori avessero già da tempo subdorato il teatrino messo in scena da Alex Belli e Delia Duran, televisivamente parlando la fuoriuscita del Man della …

article-post

Sono passati soltanto due giorni dall’uscita di Alex Belli dalla Casa del Grande Fratello Vip, ma ancora quanto accaduto tiene banco sia dentro che fuori la Casa di Cinecittà. Nonostante i telespettatori avessero già da tempo subdorato il teatrino messo in scena da Alex Belli e Delia Duran, televisivamente parlando la fuoriuscita del Man della Casa ha costituito un brutto colpo per gli ascolti del live quotidiano tanto da indurre gli autori a correre subito ai ripari.

Ma davvero quella di Alex Belli è stata una svista? O l’ex volto di Centovetrine sapeva già di dover uscire e superare il tappeto rosso è stato solo un escamotage per decretarne l’allontanamento? Stranamente Alfonso Signorini non si è profuso in raccomandazioni sulle distanze da tenere e soprattutto non si è messo a urlare sollecitando il rispetto della distanza quando Belli si è mosso per raggiungere la Duran.

La conferma ai sospetti che l’uscita di scena fosse studiata a tavolino probabilmente sta in un video che sta circolando sul web in queste ore e che attesterebbe la farsa messa in atto non solo da Belli e la Duran, ma anche da Soleil che da vittima diventerebbe complice. Nel video si vedono i due discutere durante la diretta televisiva di lunedì sera e l’influencer arrivare quasi alle lacrime per poi qualche secondo dopo sorridere pensando di non essere più ripresa e scambiarsi con l’attore un cinque di approvazione. Anche Soleil quindi fa parte del gioco? Il GF intanto va avanti, assisteremo venerdì all’uscita a sorpresa dell’italo-americana con conseguente KO degli ascolti o sarà costruita una nuova dinamica intorno all’influencer?

Belli ha spesso ripetuto alla Stasi che se lui fosse uscito lei massimo una settimana se lo sarebbe dimenticato, sapeva già come sarebbe andato avanti il teatrino dopo la sua uscita a sorpresa? Staremo a vedere.

 

LEGGI ANCHE

Amici 21, Anna Pettinelli mette in guardia Albe “Ti sospendo la maglia o ti sostituisco”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche