E’ passato poco meno di un mese dalla fine del Grande Fratello Vip, ma Soleil, Alex Belli e il triangolo artistico catalizzano le discussioni quando si parla di reality, Soleil Sorge ieri sera ospite di Valentina Barbieri e Ignazio Moser a Isola Party, ha parlato della sua esperienza in entrambi i reality e risposto alle domande dei conduttori e degli utenti web su una sua possibile partecipazione all’Isola dei Famosi con Alex Belli :
“La farei una volta l’anno l’Isola perché è un’esperienza rivoluzionaria. Tu no Ignazio? Per la fame? Quello lo capisco. Io mangiavo di tutto e di più con Jeremias e Riccardo Fogli. Da masticare ne avevamo abbastanza… mi rimandate lì? Magari andrei un paio di settimane e basta, lo consiglio a tutti. Il contatto con la natura totalmente distaccato dal mondo moderno è un’esperienza degna di nota. Con Alex Belli all’Isola? No… mi è andata bene in Casa. Anche se sarebbe un ottimo concorrente perché è un tuttofare, molto bravo nell’arte di arrangiarsi. Sono certa che potrebbe dare molto al programma però non con me. Ah l’ha già fatta nel 2015? Non la sapevo questa cosa… Con Barù? Con lui partirei anche domani!”
E alla domanda su chi dei suoi ex coinquilini manderebbe sull’Isola ha risposto :
“Se dovessi mandare due concorrenti del GF Vip all’Isola dei Famosi in coppia? Manderei Barù e Giucas. Giucas l’ha fatta due volte mentre Barù no… lui sarebbe forte, sì. Mi sembra più adatto all’Isola che al Grande Fratello Vip.”
Soleil ha anche raccontato dell’amore sbocciato sull’Isola tra lei e Jeremias Rodriguez in occasione della prima partecipazione del modello al reality : “All’Isola dei Famosi mi sono innamorata di Jeremias Rodriguez. Tutto è iniziato lì, istanti prima di iniziarla. Non lo sto seguendo giornalmente, no… ma non ho dubbi che farà un bellissimo percorso sia lui che il padre.”
Ignazio Moser è intervenuto per chiarire che anche lui fa velatamente il tifo per i Rodriguez, essendo anche quasi parenti essendo lui fidanzato da anni con Cecilia e che cerca di mantenere un basso profilo essendo nel doppio ruolo di conduttore e parente di …”Sì stanno facendo bene. Io mi mantengo neutrale, non vorrei mai scivolare in sabbie mobili quindi sto un po’ nel mio.”
LEGGI ANCHE
Torna “Made in Sud” con la nuova coppia di conduttori Lorella Boccia e Clementino
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!