ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Soleil chiude con Alex Belli e lui dichiara amore a Delia, sarà vero?

Il Grande Fratello Vip sta per celebrare il suo ultimo mese e anche la soap si sta avviando verso le battute conclusive, mai come questa sera però è sembrato palese che anche gli autori non sappiano come porre fine alla telenovela cercando di accontentare tutti. A Soleil che mette fine a tutto troncando i rapporti con il Man del Game si fa fatica a credere, come anche che Alex Belli rinunci alla visibilità e si rifugi in un percorso anonimo per restare fedele alla moglie.

Per questa sera finisce così, ma già nel corso della puntata o subito dopo un colpo di teatro è più che auspicabile, piaccia o non piaccia la soap fa picchi di ascolto non indifferenti per essere accantonata all’improvviso, quantomeno fino al 7 marzo la porteranno avanti per poi lasciare l’ultima settimana spazio ai finalisti.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Anticipazioni UeD, Matteo assente, ospiti Sossio e Ursula, Luca esterna con nuova corteggiatrice

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI