GF Vip, Soleil a ruota libera ” Le Selassiè le più strateghe. La peggiore ? Ovviamente Miriana”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-15

E’ una Soleil Sorge Stasi a ruota libera quella incontrata da Giulia Salemi e Gaia Zorzi per il GF Vip Party, lo spin off web del reality, in occasione dell’ultimo atto del GF che ha visto l’influencer italo- americana tra le protagoniste. Interrogata su chi per lei meritasse la finale, ha escluso le Selassiè dalla …

article-post

E’ una Soleil Sorge Stasi a ruota libera quella incontrata da Giulia Salemi e Gaia Zorzi per il GF Vip Party, lo spin off web del reality, in occasione dell’ultimo atto del GF che ha visto l’influencer italo- americana tra le protagoniste. Interrogata su chi per lei meritasse la finale, ha escluso le Selassiè dalla cinquina includendo nel computo sè stessa, effettivamente la Stasi può stare simpatica o antipatica, ma per quanto prodotto, l’occasione per giocarsi la vittoria del reality la avrebbe meritata, queste le sue parole :

La Duran la finale non se la meritava, ma oltre lei anche altri. Su chi ho cambiato totalmente idea? Assolutamente Katia, perché prima di entrare me ne avevano dette di ogni. Tutti erano convinti che io e lei avremmo litigato subito e invece è stato amore a prima vista, ci siamo scoperte e raccontate molto. Chi mi ha sorpreso in negativo? Alex Belli! Ovviamente scherzo. I Solex esistono certo ed esisteranno per sempre, fanno parte del percorso al GF Vip e le cose belle è bene ricordarle e tenerle nel cuore. La nostra chimica era talmente intensa, che si vedeva e molti sognavano e speravano in un amore. Anche noi ad un certo punto abbiamo sbandato e capito di non andare oltre. Il bacio mi ha dimostrato che lui era preso davvero e che era tutto reale”.

Poi l’affondo sui finalisti :

“Chi è il più stratega? Sono senza ombra di dubbio Jessica e Lulù che vogliono vincere dall’inizio da quando sono entrate. Hanno fatto di tutto per arrivare alla finale. Quindi sono contenta per loro che ce l’abbiano fatta. Loro e anche Davide ha il suo in questo e voleva arrivare. Dipende come fai le strategie. Un conto è dare il massimo, un altro è denigrare gli altri e sgomitare. Questa finale non mi piace, anche se sono felice per alcuni. Il mio sogno era quello di spegnere le luci. Ho sempre visto me, Davide, Alex, Katia, poi Sophie che è stata sorprendente come scoperta. Ci siamo scontrate, ma per me i rapporti sono belli se intensi”.

Su chi sia stata la concorrente peggiore Soleil non ha dubbi : “Miriana

LEGGI ANCHE

Ornella Vanoni: prima artista a ricevere il PREMIO TENCO SPECIALE assegnato dal Club Tenco

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche