GF Vip: Signorini ci riprova, ma Iannone risponde ancora no

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-06-04

Fervono i preparativi per allestire il cast degli inquilini che da settembre entreranno nella casa del Grande Fratello Vip, tra i tanti nomi che sono circolati tra i probabili concorrenti, nei giorni scorsi c’è stato anche quello di Andrea Iannone, ma il nome è stato subito depennato dalla lista in quanto il pilota motociclistico ha …

article-post

Fervono i preparativi per allestire il cast degli inquilini che da settembre entreranno nella casa del Grande Fratello Vip, tra i tanti nomi che sono circolati tra i probabili concorrenti, nei giorni scorsi c’è stato anche quello di Andrea Iannone, ma il nome è stato subito depennato dalla lista in quanto il pilota motociclistico ha prontamente dichiarato che quella del Grande Fratello non è una esperienza che lo interessa.

A quanto pare però il pilota rientrerebbe nelle possibili dinamiche che hanno in testa gli autori tanto che Signorini avrebbe fatto un ulteriore tentativo per portare Iannone all’interno delle mura della casa di Cinecittà, anche questo rivelatosi infruttuoso.

Pare proprio che il pilota sia davvero poco interessato all’esperienza, per cui Signorini e il suo staff dovranno ripiegare su qualche altro volto, i personaggi contattati sono davvero tanti e non sarà difficile trovare qualche sostituto idoneo.

Ma perchè tutto questo interesse per il pilota motociclistico? Signorini in questi tre anni ha scelto il cast anche in funzione di quello che gli può portare in termini di gossip e dinamiche, c’è l’intenzione di portare in casa qualcuno legato al passato del pilota o che in qualche modo potrebbe avere a che fare con lui?

Lo scopriremo con l’ufficializzazione del cast, e voi chi vorreste vedere dentro la casa?

 

LEGGI ANCHE

Giulia Salemi vicina di casa sexy nel nuovo video di Shade

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche