GF Vip, Sfiorato l’incontro tra Soleil e Luca Onestini

Sarebbe saltato per pochissimo l’incontro/confronto tra Soleil Sorge Stasi e Luca Onestini al Grande Fratello Vip, a lungo si era vociferato nelle scorse settimane di un ingresso nella Casa di entrambi i fratelli Onestini, esperti di reality, famosissimi in Spagna dove Luca ne ha vinto uno e Gianmarco è stato tra i protagonisti di Supervivientes, versione spagnola de L’ Isola dei Famosi, a fare chiarezza sulla trattativa saltata è stato Gabriele Parpiglia nelle sue Chicche di Gossip :

Luca Onestini dopo aver vinto Secret Story in Spagna è tornato in Italia. C’è stata una trattativa, visto che Soleil ha parlato di lui al Grande Fratello Vip, e si era quasi chiuso il tutto ma alla fine è saltato perché c’era un interesse da parte dell’Isola dei Famosi di avere entrambi i fratelli Onestini nel programma come concorrenti Gianmarco Onestini è reduce proprio dall’Isola dei Famosi spagnola e questo programma cambia il fisico e per recuperare ci vogliono molti mesi. Luca usciva da un altro reality ed è saltato tutto quanto. Non ci sarà il confronto di Luca Onestini con Soleil al GF Vip e non ci saranno i fratelli all’Isola dei Famosi.”

Beh cosa dire ? Peccato, il confronto tra i due avrebbe sicuramente messo più pepe in un reality che senza triangolo rimane abbastanza piatto e noioso.

LEGGI ANCHE

GF Vip, confessione Hot di Delia Duran ad Antonio Medugno “Ho voglia”. Ecco di cosa (VIDEO)

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,