GF Vip, “Sfigata! La Soap è finita!” Gianmaria litiga con Soleil che lo accusa di nascondere il vino

I rapporti tra Gianmaria e Soleil si sono fatti di nuovo tesi, motivo la gestione del vino e dell’alcool in generale all’interno della Casa, l’influencer ha accusato l’ex fidanzato di versare vino nelle bottiglie vuote dell’acqua per poi andarlo a bere con chi vuole lui. Secondo Soleil il dirigente d’azienda partenopeo sarebbe andato in piscina con Federica per sorseggiare del vino appositamente nascosto, l’italo-americana ne ha parlato con Sophie : “Sono arrivate tre bottiglie ed è arrivato un goccio di Bellini a Katia ed un goccino a me e basta.  Sappiamo benissimo che ogni volta pensa di fare il furbo fregandosi l’alcool ma questa volta l’ho fregato e se l’è presa come un pazzo. E’ preso malissimo, tiralo fuori dalla stanza.”

Soleil ha affrontato Gianmaria dicendogli tutto quello che ha scoperto e per tutta risposta il dirigente d’azienda si è portato le mani alle orecchie e ha fatto versi con la bocca per dimostrare che non volesse starla a sentire, anzi allontanandosi ha anche detto “Sfigata, la soap è finita“. Ma non finisce qui, in sauna con Miriana e altre persone Gianmaria ha iniziato a prendere in giro Soleil, chiamandola ironicamente “sceriffo” e facendole una pernacchia. Confronto Soleil /Gianmaria in arrivo? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

 

“Tali e quali” Al via il varietà condotto da Carlo Conti – Anticipazioni


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,