GF Vip, Selvaggia Lucarelli punge Ballando con le Stelle: “Todaro balla meglio qui”

Lucarelli frecciatina Ballando GF Vip 2026

Martedì 5 maggio, la quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip si è accesa subito con le tensioni che hanno governato la Casa più spiata d’Italia nel corso dei giorni precedenti.

Tuttavia, Ilary Blasi ha lasciato spazio anche a momenti più leggeri e di varietà. Ad aprire le danze con una nuova coreografia sono stati Raimondo Todaro e Antonella Elia. I due vip si sono esibiti sulle note di  Cheek to Cheek.

A catalizzare l’attenzione non è stata però solo la performance, ma soprattutto l’intervento di Selvaggia Lucarelli: una vera e propria stoccata nei confronti di Ballando con le Stelle.

La frecciatina

Dopo l’esibizione, l’opinionista ha lanciato dallo studio una frecciata piuttosto diretta che ha immediatamente fatto rumore e non è passata inosservata:

“Erano bellissimi. Raimondo Todaro balla quasi meglio qui che in un altro programma”

Una chiara battuta riferita al dance show di Milly Carlucci, alla quale il concorrente ha partecipato per anni nel ruolo di maestro. Todaro si è limitato a reagire con un sorriso, aggiungendo un semplice: “Sono migliorato, hai visto?”.

Il riferimento della Lucarelli appare tutt’altro che casuale. La frase, infatti, arriva proprio in un momento in cui il suo futuro nel programma di Rai 1, nel quale la giornalista ricopre da anni il ruolo di giudice, è attualmente in bilico.

Il futuro di Selvaggia Lucarelli

Il recente coinvolgimento di Lucarelli come opinionista nelle reti Mediaset ha alimentato dubbi e speculazioni sulla sua permanenza nel cast storico dello show del sabato sera.

Ad intervenire parzialmente sulla situazione è stata la stessa Milly Carlucci. La conduttrice, in una recente intervista, ha dato risposte piuttosto vaghe ma significative:

“Selvaggia è una professionista che ovviamente non è legata a me da un contratto eterno. Un suo ritorno? Spero proprio di sì”

Autore

  • Simone Fortunati

    Ho vent'anni e studio Scienze della Comunicazione a Roma, città dalla quale provengo. Sono appassionato di televisione e gossip, settori che seguo da sempre con curiosità. Scrivere è una delle mie più grandi passioni, che sto trasformando giorno dopo giorno in modo concreto.

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , ,