GF Vip, “Sei un ometto, sei ridicolo” lite in studio tra Alex Belli e Aldo Montano

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-22

Ormai non si sa dove finisca la fiction e inizi la realtà, Alex Belli non pago dei quasi 90 minuti concessigli per il teatrino con Delia Duran e Soleil Sorge Stasi ha pensato bene di provocare in studio Aldo Montano per suscitare la reazione dello schermidore, non ottenendo riscontro l’ex Man del Game è uscito …

article-post

Ormai non si sa dove finisca la fiction e inizi la realtà, Alex Belli non pago dei quasi 90 minuti concessigli per il teatrino con Delia Duran e Soleil Sorge Stasi ha pensato bene di provocare in studio Aldo Montano per suscitare la reazione dello schermidore, non ottenendo riscontro l’ex Man del Game è uscito dallo studio per poi rientrare e continuare a provocare Aldo Montano che questa volta irritato per la scenetta ha etichettato Alex Belli come un ometto ridicolo. Tra i due i rapporti a quanto pare non si sono distesi neanche fuori dalla Casa, anzi, l’ex volto di Centovetrine sembra voler sfruttare anche la poca simpatia tra i due per avere visibilità. Siamo di fronte a una cosa mai successa in tutte le precedenti edizioni del reality, un concorrente eliminato che ha più visibilità di tutti, compresi i concorrenti in gara.

 

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Uomini e Donne, nessun nuovo tronista, nel parterre over arriva un volto conosciuto come cavaliere

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche