martedì 22 Ottobre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Scherzo di Katia Ricciarelli nella notte, si finge sonnambula in cerca del suo cane, il video diventa virale (VIDEO)

A volte capita che la mancanza degli orologi faccia perdere la cognizione del tempo ai Vipponi, è accaduto a Katia Ricciarelli che alle 3 di notte si è preparata pensando di aver fatto un lungo riposino pomeridiano ed essersi svegliata all’ora di cena, completamente sistemata e agghindata per cenare insieme ai suoi coinquilini si è ritrovata in veranda con Barù, Manuel e Giucas Casella che la hanno informata che fosse notte fonda : ” Sono tutta scombussolata, mi sono appena alzata pensando fosse tardo pomeriggio e mi sono vestita. Ho messo pure gli anelli. Vi giuro che pensavo fosse tardi. Adesso entro in confessionale e gli dico che mi devono mandare a casa mia. Mi sono pure messa i tacchi, guardate. So che sono andata in camera, mi sono messa a letto, mi hanno spento la luce e ho dormito. Pensavo fossero passate tante ore. Sarò andata a dormire alle 23. Ragazzi non sto scherzando pensavo fosse pomeriggio. Ma davvero è notte? Se mi fate uno scherzo giuro che mi arrabbio.”

A quel punto l’idea di fare uno scherzo agli altri coinquilini e fingersi sonnambula in cerca del suo cane Ciuffy, la soprano è entrata in una delle camere da letto con una torcia e lamentandosi facendo credere di essere davvero in dormiveglia ha cominciato a chiamare il suo cane suscitando la preoccupazione di tutti, in particolare di Valeria Marini, Eva Grimaldi e Carmen Russo che hanno chiesto agli altri Vipponi di non svegliare la Ricciarelli perchè pericoloso svegliare un sonnambulo. Eva Grimaldi ha chiesto l’intervento del medico mentre Lulù ha dato alla soprano il suo cane giocattolo nella speranza si calmasse, in quel momento la Ricciarelli ha lanciato il cane e ha urlato “Tiè” ai coinquilini che rendendosi conto dello scherzo sono scoppiati in una fragorosa risata. Il video in circolazione sul web è diventato subito virale, veramente una grande interpretazione della soprano che quando sveste i panni della donna austera sa essere molto divertente.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Giacomo Urtis continua a regalare soddisfazioni e… pettegolezzi “Ti racconto cosa ho visto” bomba su Miriana Trevisan

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI