ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Sara Manfuso vuole abbandonare la casa, fuori già da questa sera? Ecco cosa sappiamo

A Sara Manfuso quanto accaduto per la vicenda Bellavia ha molto turbato tanto da farle accrescere la volontà di abbandonare il reality già manifestata nei giorni scorsi. Poco fa parlando in giardino con Luca Salatino, Charlie Gnocchi, Edoardo Santamaria e Antonella Fiordelisi, la giornalista ha ribadito di essere arrivata al massimo e ritiene la sua esperienza conclusa. Queste le sue parole che hanno tutta l’aria di un comunicato ufficiale:

Pur non essendo stata coinvolta attivamente in quanto accaduto a Marco Bellavia, ritengo di essere stata testimone passiva di azioni compiute da un gruppo di persone del quale faccio parte e per cui due membri con cui ho cominciato questa avventura sono stati espulsi. Combattendo ogni giorno con la mia associazione in difesa delle persone che subiscono abusi, ritengo di non poter continuare la mia esperienza qui dentro”

A nulla sono valse le parole dei compagni, Sara Manfuso questa sera parlerà con gli autori e la psicologa, riusciranno a farle cambiare idea? Già ieri sera dopo un confronto con Sonia Bruganelli la giornalista era sembrata abbastanza infastidita tanto da essere convocata in confessionale da Alfonso Signorini per parlare del suo sentirsi fraintesa, dopo aver parlato con il conduttore la Vippona sembrava convinta a rimanere, valutando con calma quanto accaduto con Bellavia sembra aver cambiato idea, vedremo cosa accadrà.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI