GF Vip, Sara Manfuso ha abbandonato la casa, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-05

Poco prima delle 19,00 con la live cominciata da pochi minuti dopo una interruzione durata circa 8 ore, Sara Manfuso ha abbandonato la Casa del GF Vip. Prima di varcare la porta rossa, la giornalista ha salutato i compagni è ribadito che lascia il reality perchè ciò che è accaduto con Bellavia va contro ciò …

article-post

Poco prima delle 19,00 con la live cominciata da pochi minuti dopo una interruzione durata circa 8 ore, Sara Manfuso ha abbandonato la Casa del GF Vip. Prima di varcare la porta rossa, la giornalista ha salutato i compagni è ribadito che lascia il reality perchè ciò che è accaduto con Bellavia va contro ciò per cui si batte tutti i giorni con la sua associazione e ha aggiunto che pur non essendo stata parte in causa nella vicenda, era in un gruppo di cui due elementi sono stati espulsi perchè resosi protagonisti di parole e atti di discriminazione verso una persona. “Vi saluterò Marco, la prima cosa che farò sarà telefonargli, vi voglio bene” queste le ultime parole di Sara Manfuso nel loft di Cinecittà.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche