GF Vip, Salvo Veneziano duro contro Pierpaolo Petrelli: “Vuol fare il Pietro Taricone della situazione”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-01-09

Salvo Veneziano dopo aver “attaccato” Giulia Salemi, in una recente intervista rilasciata per SuperGuida TV  ha nuovamente parlato di un concorrente del Grande Fratello Vip. Questa volta è toccato a Pierpaolo Pretelli e il commento dell’ex gieffino non è stato sicuramente tranquillo. Ecco la sue parole:   “Giulia sta facendo un copia e incolla. In alcuni …

article-post

Salvo Veneziano dopo aver “attaccato” Giulia Salemi, in una recente intervista rilasciata per SuperGuida TV  ha nuovamente parlato di un concorrente del Grande Fratello Vip. Questa volta è toccato a Pierpaolo Pretelli e il commento dell’ex gieffino non è stato sicuramente tranquillo. Ecco la sue parole:

 

“Giulia sta facendo un copia e incolla. In alcuni casi, il flirt nasce come un gioco per poi trasformarsi in qualcosa di più serio. Quando si è lasciata con Monte ha sofferto molto e ora fortunatamente si è ripresa. Pierpaolo sta giocando in una maniera incredibile. Sicuramente starà pensando al grande Taricone quando ha avuto successo nella prima edizione. Vuole fare il Taricone della situazione ma di Pietro c’è n’è uno solo. Non è più credibile. Dopo i pianti, in meno di 23 ore ha dimenticato la Gregoraci. […] Ha recitato e di lei non gliene fregava proprio niente. Elisabetta, da mamma e con grande pudore, ha sempre mantenuto il controllo. Quando si hanno figli in casa ci si pensa due volte. Lui ha finto con lei”.

Salvo ha inoltre confessato che dopo il suo commento sulla Salemi, ha ricevuto una diffida dai suoi legali:

“Sono rimasto interdetto – ha dichiarato l’ex gieffino al settimanale – Come prima reazione ho insultato in privato su Instagram chi mi ha mandato la diffida. Poi ho cercato di darmi un controllo considerando che non sono un bambino e ho 45 anni. Ora ho passato tutto al mio legale. La mia voleva essere una provocazione e non un attacco a Giulia Salemi. Non volevo puntarle il dito additandola come una poco di buono ma volevo mettere in luce il suo comportamento qualificabile a mio avviso come una strategia. Dopo l’esperienza del reality in Spagna, lei ha avuto un flirt prima con Monte e ora con Pretelli. Non mi immaginavo che da questo video si scatenasse un putiferio. […] Ho ricevuto tantissime minacce ma ormai mi ci diverto perché sono tutti leoni da tastiera. Nel giro di due giorni, sono aumentati anche i followers”.

Non ha risparmiato nemmeno Antonella Elia:

“Antonella Elia va subito sospesa e tolta dal programma. Non si può vedere un’opinionista attaccare un’altra donna soprattutto considerando che Samantha De Grenet ha superato una brutta malattia. E’ stata un’immagine squallida e di pessimo gusto. Mi sono chiesto se il conduttore non sapesse cosa stesse per andare a fare Antonella. Secondo me lo sapeva benissimo. Avrebbero dovuto prendere provvedimenti nei confronti di Antonella e tirare le orecchie al conduttore. La violenza va sempre condannata. Pupo invece è perfetto come opinionista. Dice sempre la verità e parecchie volte mi ha anche difeso. Su alcune squalifiche non era d’accordo. Ricordo che quando fui squalificato, lui e Alfonso litigarono pesantemente dietro le quinte. E anche quando mi difese in puntata, Alfonso lo mise a tacere”.

 

Sicuramente Salvo Veneziano si sta togliendo qualche sassolino dalla scarpa contro il Grande Fratello e Alfonso Signorini la dopo la squalifica della passata edizione del GF Vip, ritenuta da lui scorretta e fuoriluogo.

 

LEGGI ANCHE

Grande Fratello Vip, Cecilia contro Carlotta: “Hai la coda di paglia”

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche