GF Vip, Rosalinda Cannavò contro Alessandro Basciano per aver sminuito i disturbi alimentari di Antonio Medugno ” Pensiero stupido e ignorante”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-02-09

Da persona che ne ha sofferto, a Rosalinda Cannavò hanno dato molto fastidio i toni con cui Alessandro Basciano ha sminuito i disturbi alimentari di Antonio Medugno, l’ex tentatore ha attaccato duramente il nuovo arrivato probabilmente perchè infastidito dalle parole del tiktoker che ha dichiarato che Alessandro e Sophie litigano sempre. Basciano si è lasciato …

article-post

Da persona che ne ha sofferto, a Rosalinda Cannavò hanno dato molto fastidio i toni con cui Alessandro Basciano ha sminuito i disturbi alimentari di Antonio Medugno, l’ex tentatore ha attaccato duramente il nuovo arrivato probabilmente perchè infastidito dalle parole del tiktoker che ha dichiarato che Alessandro e Sophie litigano sempre. Basciano si è lasciato andare ad una lunga reprimenda contro Medugno condita da espressioni che sarebbe stato preferibile evitare : ” Ma chi ci parla con Antonio. Che cazz* me ne frega a me di dargli importanza. Manco viene a chiedere scusa. Ti intrometti, ti impicci… ma io posso avere a che fare con lui? E’ una persona incoerente che non può avere a che fare con me dentro e fuori di qua nella mia vita, non gli parlo. Entri e dici che gli sembrava che litigavamo sempre e invece non litighiamo mai. In puntata dici che litighiamo sempre. Dici che durerà un giorno… ma che sei venuto a fare a parlare di noi o di te? E poi per parlare di te cosa fai? Dici che hai i disturbi? Ma sapessi i disturbi che c’ho io, i miei problemi, io ho qualcosa di più serio di ste cag**e. Se volete inizio a raccontare la mia vita ed i problemi che ho avuto nella mia vita: scommetti che vi mettere tutti in cerchio a piangere? Devo fare la vittima? Se mi esce un discorso è perché esce e mi faccio conoscere.”

Parole che come detto non hanno lasciato indifferente Rosalinda Cannavò che condividendo un post di blogtivvu.com nelle sue storie Instagram ha commentato : “Basciano e il suo pensiero? Rappresenta il pensiero di tutta quella gente stupida ed ignorante che nel corso della malattia sminuivano la mia sofferenza come quella di tutti i ragazzi/e affetti da DCA. Non parlo solo da ex-anoressica, che a maggior ragione si sente toccata, ma da spettatrice che assiste a frasi fuori luogo, spero per lui buttate senza riflettere (Altrimenti sarebbe davvero grave)! Credo che non ci sia altro da aggiungere se non che questa non è la televisione che mi piace vedere. “

Il pensiero di Rosalinda è stato condiviso anche da alcuni utenti social che hanno stigmatizzato il comportamento del fidanzato di Sophie Codegoni : “Non posso che ricondividere le parole di Rosalinda. Non si possono sentire certe cose in televisione” ha scritto una utente su Twitter, a cui ha fatto eco un’altra : “Basta non se ne può più, violento, troglodita e ignorante, salvati Sophie”  e un’altra ancora : “Mandatelo a lavorare negli ospedali così gli passa la spocchia a questo ignorante”. Ci sarà un richiamo ufficiale per Alessandro Basciano? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Cosmary torna sui social e fa una dedica ad Alex “Faccio il tifo per te, sono qui, sempre, sai già tutto”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche