martedì 5 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, rivelazione bomba di Deianira Marzano, Nikita Pelizon avrebbe mentito, è fidanzata.

Nikita Pelizon ha mentito sul suo stato sentimentale? La blogger Deianira Marzano non ha dubbi e ieri ai microfoni di Casa Pipol ha rivelato ciò che sa sulla neo gieffina. La blogger ha anche aggiunto che l’ex fidanzato dell’influencer, Matteo Diamante, avrebbe le prove che la Pelizon ha mentito più volte, definendosi single davanti alle telecamere, queste le parole della Marzano : “Queste prove dimostreranno che lei è fidanzata e ci sarà quindi molto presto la vendetta dell’ex”

Stando a quanto riferito da Matteo Diamante alla Marzano, il misterioso fidanzato della Pelizon sarebbe parecchio infastidito, l’ex naufrago ha pubblicato una storia Instagram in cui ha annunciato che fra poco parlerà. Di Matteo Diamante sinceramente non se ne sentiva la mancanza, tutto questo amore per la verità nel voler smascherare Nikita non nasconderà invece il desiderio di entrare nella Casa per un confronto? Per 5 minuti di visibilità in televisione c’è chi è disposto ad umiliare anche persone a cui ha voluto bene? Più che vendetta dell’ex sarebbe più appropriato definire il comportamento di Matteo Diamante una infamata dettata dalla voglia di apparire.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI