GF Vip, rissa sfiorata tra Aldo Montano e Alex Belli intervengono i vipponi per dividere i due (VIDEO)

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-11-02

Quanto accaduto nella puntata di ieri non è piaciuto ad Aldo Montano, soprattutto le considerazioni fatte in confessionale da Alex Belli sullo schermidore, Aldo Montano per sua stessa ammissione ha affrontato una notte durissima, passata in preda ai pensieri e alla delusione e oggi ha affrontato l’ex volto di Centovetrine in uno scontro durissimo non …

article-post

Quanto accaduto nella puntata di ieri non è piaciuto ad Aldo Montano, soprattutto le considerazioni fatte in confessionale da Alex Belli sullo schermidore, Aldo Montano per sua stessa ammissione ha affrontato una notte durissima, passata in preda ai pensieri e alla delusione e oggi ha affrontato l’ex volto di Centovetrine in uno scontro durissimo non degenerato grazie alla calma e al sangue freddo di Alex Belli nonchè grazie all’intervento degli altri compagni di avventura che hanno allontanato Aldo Montano per evitare che il confronto non prendesse una brutta piega.

Appena alzato Montano ha raggiunto Alex Belli in veranda avvicinandosi con il viso quasi a sfidarlo, strattonandolo e provocandolo con le parole probabilmente nel tentativo di suscitare la reazione dell’attore, dopo essere stato allontanato Aldo Montano ha ripreso a provocare in giardino, minacciando di lasciare il gioco, a nulla sono valse le parole di Belli per invitarlo alla calma e non lasciarsi andare a strattoni, buffetti provocatori e illazioni, tra cui anche l’invito a Belli a rispettare la moglie.

Tutto è nato durante la puntata di ieri sera allorchè l’olimpionico non ha gradito le esternazioni in confessionale di Belli  durante la festa di Halloween, in cui è stato accusato di fare con lui il doppio gioco. Una volta visti i filmati, Montano è rimasto molto deluso e stamattina ha dato del C*****e all’attore condendo il tutto con provocazioni e spintoni. Riuscirà a tornare il sereno tra i due? Al momento pare di no, le posizioni sono abbastanza distanti e la delusione è tanta, nonchè la tensione in Casa non indifferente con Montano che sta continuando a provocare l’attore prendendolo in giro davanti ai coinquilini.  Come andrà a finire ? Voi da che parte state?

https://www.instagram.com/p/CVxXbkutK3B/

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche