ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, richiesta dello staff di George Ciupilan, “Basta aerei”, ecco cosa è successo

A quanto pare allo staff di George Ciupilan non è piaciuto l’aereo con il messaggio che i suoi amici gli hanno fatto pervenire e con un comunicato sui social hanno stigmatizzato il gesto invitando tutti a non spendere soldi per dimostrazioni del genere. Una richiesta un pò bizzarra dato che da sempre gli aerei con i messaggi dei fan sono stati per gli inquilini del loft di Cinecittà l’unico termometro per capire il proprio gradimento all’esterno e lo stesso George ieri è stato molto contento per il gesto dei suoi amici. Non è chiara pertanto la presa di posizione dello staff che facendo comunque gli interessi del proprio assistito probabilmente sta mettendo in atto una richiesta precisa del Vippone fatta prima di cominciare l’avventura nella casa del GF Vip.

Questa la comunicazione dello staff del TikToker :

Attenzione: non donate! George Ciupilan e il suo staff prendono le distanze da chiunque promuova una raccolta fondi per l’invio di aerei sopra la casa del GF Vip. Lo stesso George non vorrebbe questo. Qualora voleste fare delle donazioni fatelo per cause giuste. Grazie lo staff.”

Poco dopo è seguita una ulteriore precisazione :

Abbiamo scritto alla Fanpage che ha chiesto i soldi per mandare l’aereo a George. Ogni singolo centesimo, ci hanno assicurato, verrà rimborsato. Confidiamo avvenga al più presto come è stato garantito. “

Scelta anomala, ma come detto senz’altro condivisa con George, nessuno staff prenderebbe decisioni lesive per colui che sta tutelando, non sappiamo se il Vippone sarà edotto stasera su quanto accaduto, staremo a vedere.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI