GF Vip, regolamento infranto e gli autori prendono provvedimenti. Ecco il comunicato
Martedì amaro per i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip che questa mattina si sono svegliati con un comunicato che gli autori gli hanno fatto pervenire a causa di alcuni problemi riscontrati nelle ultime settimane.
Il motivo?
“Vipponi, il Grande Fratello ha deciso di decurtare dal budget della vostra spesa ben il 30% a causa dei troppi e continui richiami effettuati per il non rispetto delle regole, tra le quali il non utilizzo del microfono, scorretto utilizzo degli occhiali da sole in casa, sigarette in terra e pulizia della casa. Questa settimana avrete a disposizione 224 euro, ossia più o meno 14 euro a testa”
Non è la prima volta quest’anno che i concorrenti incorrono in sanzioni, nonostante i provvedimenti i Vipponi sembra non ascoltare i continui richiami e prendere tutto con estrema superficialità, evidentemente decurtare il budget non basta, gli autori dovranno pensare a qualcos’altro.
LEGGI ANCHE
Maria De Filippi racconta quando Ultimo fu scartato ai casting di Amici
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!