sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip “Questo gioco non fa per me vado via” Federica Calemme lascia il reality?

Federica Calemme stenta ad entrare nelle dinamiche del gioco e ad integrarsi con i coinquilini della Casa, da venerdì giorno in cui ha fatto ingresso nel loft di Cinecittà, la sua permanenza è stata anonima e i momenti di confronto con gli altri inquilini ridotti al minimo, anche nella diretta di ieri sera non è mai stata interpellata dal conduttore tanto da suscitare perplessità sulla sua presenza da parte degli spettatori a casa che hanno condito il tutto con ironici tweet sul web.

Finalmente ieri sera dopo la puntata la bella modella campana ha avuto modo di fare sentire la sua voce, è accaduto che Federica Calemme abbia voluto gentilmente cedere il suo posto letto accanto ad Eva Grimaldi alla nuova entrata Nathalie Caldonazzo, le due attrici si conoscono da diverso tempo ed è stato un modo gentile per mettere subito a suo agio la nuova arrivata, non solo, la Caldonazzo conosce molto bene anche Manila Nazzaro e Valeria Marini che dormono nella stessa stanza per cui Federica ha preso le sue cose e si è trasferita nell’altra stanza nel letto di Sophie Codegoni.  Fino a qui niente di male senonchè alla ex Professoressa non è piaciuta una espressione di Manila Nazzaro che ha commentato ironicamente il gesto con “Adesso Federica ci vuole lasciare”

La modella partenopea si è quindi sfogata con Lulù Selassiè dicendo di non essere sicura di poter partecipare al gioco, ecco le sue parole : “Non lo so se ce la faccio a fare questo gioco. Ragazzi sono sincera non credo di farcela. Ho del nervosismo in questo momento. In pratica è successo che è arrivata la nuova concorrente e visto che è amica di Eva, Manila e Valeria, io ho proposto di lasciare il mio letto a lei, così sta con loro che è loro amica. Manila si è risentita dicendo ‘Federica se ne vuole andare via da qui. Ed è già da quando sono arrivata che Manila mi sta rompendo i co****ni. ‘Federica fai questo, Fede fai quest’altro, hai sbagliato a mettere i piatti’ e basta dai. Io posso dormire anche sul divano, ma ogni cosa che faccio è sbagliata. Dite che sono troppo fragile e non rispondo, ma non è vero. Ho anche risposto a tono, ma posso mandarla a fare in c***? ” 

Servirà il dissing con la ex Miss Italia a “sbloccare” la modella ? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Salmo: “L’ANGELO CADUTO” FEAT. SHARI, dal 1 GENNAIO 2022 in tutte le radio

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI