GF Vip, provvedimento contro Lulù Selassiè. Ecco il comunicato ufficiale
Durante la puntata del Grande Fratello Vip di questa sera, lunedì 29 novembre, Lulù Selassiè ha avuto un sfuriata molto focosa subito dopo aver appreso di essere rimasta da sola al televoto contro la sorella Clarissa.
La princess infatti si è chiusa in bagno e non voleva uscire per nessuna ragione, nemmeno dopo l’invito del conduttore Alfonso Signorini, che cercava di calmarla.
In tutta questa situazione abbastanza imbarazzante, sia per i coinquilini della casa, che per lo stesso Signorini, Lulù continuava a dire parolacce una dietro l’altra, senza preoccuparsi del fatto di essere in diretta tv e che tutte le persone da casa potevano ascoltarla.
Poco prima della chiusura della puntata Alfonso Signorini ha annunciato di avere un comunicato ufficiale nei confronti proprio di Lulù Selassiè. Ecco le sue parole:
Comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip #gfvip #gfvip6 #grandefratellovip #luluselassie pic.twitter.com/kOj4YcP0iw
— MondoTV24 (@MondoTV241) November 30, 2021
LEGGI ANCHE
Uomini e Donne, Roberta Giusti su Andrea Nicole Conte: “È una ragazza che brilla di luce propria.”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!