GF Vip, Pronto il piano per salvare Katia Ricciarelli, ecco cosa dovrebbe accadere

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-06

E se le esternazioni di Katia Ricciarelli non fossero altro che una becera dinamica studiata dal confessionale per fomentare le fazioni in Casa e creare interesse verso la trasmissione ? La serie infinita di cadute di stile della cantante lirica è apparsa inverosimile e senza giustificazioni per una donna adulta, di esperienza e un passato …

article-post

E se le esternazioni di Katia Ricciarelli non fossero altro che una becera dinamica studiata dal confessionale per fomentare le fazioni in Casa e creare interesse verso la trasmissione ? La serie infinita di cadute di stile della cantante lirica è apparsa inverosimile e senza giustificazioni per una donna adulta, di esperienza e un passato di donna di spettacolo alle spalle e se tutto questo accanimento non fosse altro che l’ennesimo teatrino dato in pasto dagli autori ai telespettatori? C’è da dire che se questa volta si trattasse di finzione, toccare determinati argomenti non renderebbe merito a chi ne ha elaborato i testi tantomeno alla cantante lirica che si è prestata allo scopo.

Adesso esacerbati gli animi e sollevata l’opinione pubblica foriera di una vera e propria levata di scudi nei confronti di Katia Ricciarelli, gli autori starebbero studiando un piano per cavarsi dall’impiccio, tutelare la cantante lirica e lasciarla in Casa facendola transitare per un televoto flash più di facciata che reale, avete presente quei televoti in cui è difficile esprimersi perchè la piattaforma inspiegabilmente va in sovraccarico ? Sembra già di sentirlo Don Alfonso sfoderare il suo miglior sorriso e urlare dallo studio “Sta andando tutto in tilt, Katia il pubblico ti ama” il tutto mentre da casa si arrabbiano per non poter votare.

Insomma da quanto emerge da fonti del web e dei social Katia Ricciarelli dovrebbe vincere questo televoto e rimanere nella Casa, il tutto fomenterà ancora di più le tensioni all’interno del loft di Cinecittà, ma anche all’esterno facendo parlare della trasmissione i social e i programmi TV, perchè come si sul dire “nel bene o nel male purchè se ne parli“. Dobbiamo prepararci quindi ad assistere all’ennesimo teatrino confezionato ad arte? Pare proprio di sì, con questo articolo stiamo provando a scoperchiare la pentola, nella speranza quantomeno di far fare una brutta figura a coloro che questa fiction la alimentano ogni giorno.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 06.01.2022

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche