GF Vip: Pierpaolo Pretelli: “I più strateghi? sono stati Dayane e Tommaso”

GF Vip: Pierpaolo Pretelli: “I più strateghi? sono stati Dayane e Tommaso”

18 Marzo 2021 0 Di Lorenzo Porcini

Pierpaolo Pretelli dopo aver passato 6 mesi nella casa del Grande Fratello Vip sta cercando di riprendere una vita normale e cercare di capire chi dei suoi ex coinquilini è da considerarsi davvero amico o meno.

In un’intervista rilasciata al sito comingsoon.it ha parlato di due ex vipponi che hanno trascorso insieme a lui i 6 mesi nella casa e tirando le somme ha dichiarato chi sono stati i due concorrenti che hanno usato strategie nel loro percorso nella GF Vip:

“I più strateghi sono stati Dayane e Tommaso. Lui penso sia stato un concorrente ideale per questo gioco perché ha creato sempre le dinamiche. Tommaso è una persona che riesce a scindere i sentimenti dal gioco, è cinico. Basta pensare che ha nominato Stefania, che è la sua migliore amica, Maria Teresa e Francesco. Io non l’avrei mai fatto. Mi sono ricreduto invece su Dayane. Abbiamo un bellissimo rapporto ora”
 

Inoltre Pierpaolo ha parlato dei rumor su una sua possibile partecipazione a Tale e Quale Show

“La verità è che ho fatto una serata da un mio amico che è Antonio Mezzancella, il vincitore di Tale e Quale Show. Abbiamo cantato un pezzo insieme, i fan sono impazziti e hanno iniziato a pensare a una mia partecipazione al programma. Sono uscite tutte notizie, ma non sono neanche iniziati i provini (ride ndr). Mi piacerebbe tanto farlo, l’ho sempre seguito come programma. Attualmente sto lavorando a un nuovo progetto musicale. Questa estate uscirà un’altra canzone che speriamo ci dia grandi soddisfazioni. Altri progetti? Io spero che non vi libererete mai di me.”

 

LEGGI ANCHE

La versione spagnola di Uomini e Donne verrà cancellata: ecco i motivi.