GF Vip, Passa un aereo per Alex e Soleil, Delia scoppia a piangere “E’finita!”

Lo scambio di messaggi a distanza tra Alex Belli e Soleil Sorge Stasi ha ravvivato le speranze di quei fans che vorrebbero i due insieme, su Twitter la ship Solex (fusione dei nomi Soleil e Alex) ha ripreso vigore tanto da organizzare dopo un pò di tempo la raccolta fondi per far passare un aereo con un messaggio per i due sopra la Casa di Cinecittà che ha generato una reazione non indifferente in Delia Duran.

“Solex its real. Always connected (Solex è reale. Sempre connessi)”  questo il messaggio mandato dai fans alla vista del quale Delia è scoppiata in un pianto dirotto consolata da Manila Nazzaro : “Stiamo veramente sfiorando la follia umana. Delia ti prego, non farti toccare da questa cosa, non farti vedere colpita. Sii orgogliosa anche di questa lacrime perché ti rendono la donna bella che sei. Sono tutte stupidaggini del web queste.”

Delia può stare simpatica o antipatica, si può essere fan o meno di una ship, ma mandare un aereo del genere non fa onore nè a chi lo ha mandato tantomeno a chi lo abbia fatto passare, in Casa c’è una donna tradita dal proprio uomo non si può far passare sulla Casa un aereo che inneggi a due amanti sapendo di poter ferire qualcun’ altro.

LEGGI ANCHE

Amici 21, “Sei finto” Alessandra Celentano furiosa con Mattia, la maestra continua a non tollerare la disattenzione degli allievi

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , , ,