GF Vip Party, “Jessica è una bella ragazza, ma Soleil è l’unica che c’è sempre per Sophie” la mamma di Sophie rincara la dose

Dopo l’incontro in giardino con Sophie, Valeria Pasciuti mamma dell’ex tronista intervistata da Giulia Salemi e Gaia Zorzi nel corso del GF Vip Party pur aggiustando il tiro e affermando che Jessica è una brava ragazza ha ribadito che l’unica persona sempre presente per la figlia è Soleil : ” Quello che ho visto io e non solo io è che un’amica non fa ciò che ha fatto Jessica, sono stata troppo dura ? Ho detto ciò che pensavo. Soleil la ho rivalutata tantissimo ha messo in difficoltà Sophie per tre mesi, poi la ho scoperta, dietro il suo scudo di donna forte ha una dolcezza infinita, ogni volta che Sophie ha bisogno c’è Soleil a salvarla, io da mamma vedo che Soleil ha preso Sophie come sorellina piccola da accudire cosa che nessuno fa. Oggi ad esempio aveva bisogno di fare i codini, sia Lulù che Jessica le hanno detto che la avrebbero aiutata e invece sono sparite, chi la ha aiutata? Soleil e questo è solo un episodio potrei raccontarne diversi”.

Insomma, Valeria Pasciuti aggiusta un pò il tiro, ma la sostanza non cambia, vede solo Soleil come punto di riferimento della figlia. Alessandro Basciano invece ? La mamma di Sophie non ha dubbi : ” Sabato ancora una volta è stato pesante e mi dispiace, dovrà lavorare su sè stesso”.

LEGGI ANCHE

Ricoverato in ospedale Giuliano Ferrara: ecco le sue condizioni

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , , ,