GF Vip, parla il finto amante di Delia Duran “Vi racconto tutta la verità”
Continua il teatrino infinito ordito dalla coppia Belli/Duran per avere visibilità, la eco mediatica non accenna a placarsi e sia fuori e dentro la Casa si continua a parlare delle “gesta” della coppia, ieri è stato il turno di Carlo Cuozzo, il presunto amante di Delia Duran, teatrino smontato sia da Alex Belli che dalla diretta interessata che ha ammesso di aver organizzato tutto per fare ingelosire il promesso marito. Cuozzo ovviamente non ci sta, voci di corridoio raccontano che addirittura sia stato lui a pagare Fabrizio Corona e non il contrario per organizzare il finto scoop, queste le dichiarazioni del cacciatore di fama in un post sul suo profilo Instagram :
“Il mio lavoro è il marketing e la comunicazione e da poco mi sono inserito nel mercato degli immobili, sono stato accostato a Delia Duran perchè mentre suo marito era all’interno della Casa del GF Vip sono uscito con Delia w siamo stati insieme. Durante una cena tra amici ci siamo conosciuti e c’è stata subito della chimica, dell’interesse da parte di entrambi perchè ci siamo piaciuti. Espressamente mi ha detto che le piacevano molto i miei caratteri somatici e poi sono ricco non me la passo per nulla male. Delia Duran è una donna interessante, non mi è parsa per niente schiva, mi è stato subito proposto di avvicinarmi a lei, il mio fascino il mio saperci fare con le donne mi ha aiutato molto quella sera . Sapevo fosse sposata, ma questo non ha pregiudicato il mio modo di approcciarmi a lei, sono andato dritto, schietto verso di lei e siamo stati insieme. Non mi frega niente di Alex Belli sono cose devono essere rimesse al pudore di una donna, se una donna non ha rispetto del proprio marito o compagno quello che sia non è un mio problema. Prima che Alex Belli uscisse dalla Casa c’è stata una chiamata nella quale Delia confermava di voler lasciare il marito per continuare la sua relazione con me. Così non è stato e non tocca a me chiarire i motivi, si vede che ci sono delle ragioni che prima o poi verranno alla luce“
Carlo Cuozzo si ferma e fa ascoltare sul telefono i vocali di Delia Duran già diffusi il 13 dicembre giorno in cui la Duran è entrata in Casa, vocali in cui lei dice di voler lasciare Alex, ma che lei stessa ha definito falsi e creati ad arte per creare dinamiche per il programma. Anche in questo caso l’amante fake ha cercato di rivoltare la situazione a suo favore
“Delia ha detto che è tutto finto perchè nella coppia è difficile ammettere da parte di entrambi che ci sia stato un tradimento, questo è un chiarimento voluto da entrambi a livello mediatico, ma che non corrisponde assolutamente alla realtà. Non spetta a me dire se il loro matrimonio sia vero, comunque ambedue si sono comportati molto male, ciò che è successo tra me e Delia è tutto vero, la sera poi a cena c’erano amici che hanno visto tutto e abbiamo deciso di continuare la nostra serata in albergo da me, l’hotel Biancamaria. Ho postato una foto in cui lei la mattina dopo esserci svegliati andava via dall’albergo dopo aver trascorso la nottata insieme. In camera c’era anche la sua amica Claudia e Delia mi ha proposto di fare una cosa a tre ma io ho rifiutato. Ho sentito che Claudia vuole incontrarmi e vuole fare un faccia a faccia con me per negare quello che c’è stato quella serata, io credo che ci voglia coraggio ad intraprendere una azione del genere perchè significa negare l’evidenza, comunque sono disposto a fare tutto ciò che chiede Claudia per vedere dove arriva il suo coraggio. Non sono assolutamente pentito in quanto tra me e Delia è stata una cosa assolutamente spontanea, a questo punto le mie intenzioni sono quelle di ‘rif****la’ per sfregio, verso di lei che della persona che ha vicino che non reputo nemmeno una persona perchè si è comportato malissimo. Se Delia entrasse nella Casa del Grande Fratello mi piacerebbe entrare e “rifar**la in quella sede, dimostrerei davanti a tutta Italia chi è veramente Delia Duran. Voleva da me una relazione, le cose non sono andate come lei aveva voluto”
Carlo Cuozzo oltre ad essere poco credibile ed aver fatto un discorso che definire offensivo e sessista è un eufemismo è la dimostrazione di chi a 24 anni è disposto ad umiliarsi e a pagare per avere un minimo di notorietà. Purtroppo per lui è andata male è salito sul cavallo sbagliato anche se quando si commettono degli errori sarebbe opportuno non perseverare nei medesimi.
LEGGI ANCHE
GF Vip, Jessica Selassiè rivelazione su Michele Morrone, scatta la censura
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!