GF VIP, Paola Di Benedetto vince la quarta edizione del Grande Fratello Vip

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-09

Bella, simpatica, gentile ed educata. Che piaccia o no, sono questi i quattro aggettivi che descrivono la bella Paola Di Benedetto, vincitrice di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Forse Paola non avrà preso parte a tutte le numerosi liti all’interno della casa del GF, ma ha sicuramente mostrato carattere e personalità. Protagonista per alcune …

article-post

Bella, simpatica, gentile ed educata.

Che piaccia o no, sono questi i quattro aggettivi che descrivono la bella Paola Di Benedetto, vincitrice di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Forse Paola non avrà preso parte a tutte le numerosi liti all’interno della casa del GF, ma ha sicuramente mostrato carattere e personalità.

Protagonista per alcune settimane è stato il suo scontro con Antonio Zequila, che, a conti fatti, ha visto vincitrice Paola, data l’eliminazione durante la semifinale di Zequila.

Il pubblico ha premiato l’educazione e la gentilezza di una ragazza che ha dimostrato che la bellezza esteriore non è niente, senza quella interiore.

Grazie a questo GF VIP rimarrà la sua amicizia con Adriana Volpe, con la quale ha legato sin dal primo giorno, dalla prima notte, decidendo di dividere lo stesso letto.

Rimarrà il forte legame con Paolo Ciavarro e Andrea Denver, due amici trovati all’interno della casa.

Rimarrà la sua amicizia strana e imprevista con Antonella Elia, alla quale è rimasta accanto, nel bene e nel male, dall’inizio alla fine.

Rimarrà il legame profondo con la sua famiglia, con suo fratello gemello, che ci ha regalato un bellissimo momento durante la finale di ieri sera.

Rimarranno le lacrime e il dolore che ci ha svelato di aver provato quest’estate, dopo la rottura con Federico, il suo fidanzato, e la gioia di quando sono tornati insieme.

Rimarrà il suo amore tanto grande per quel ragazzo lontano da lei, chiusa dentro la casa.

Ultimo, ma non per questo meno importante, rimarrà il gesto che Paola ha fatto ieri sera, appena dopo la proclamazione della sua vittoria.

In un tripudio di coriandoli e paillette dorate, circondata dai suoi nuovi amici, Paola ha dichiarato di non voler devolvere il 50% della sua vincita in beneficenza, come è sempre successo nelle precedenti edizioni del Grande Fratello Vip.

Paola ha deciso che la sua vincita, 100 mila euro totali, sarà interamente devoluta alla Protezione Civile, per aiutarli nella lotta contro il Coronavirus. Ha lasciato alla Mediaset il compito di inviarli a chi di dovere, affermando di non volere nulla per se.

Con questo gesto tanto eclatante quanto sincero, si chiude il percorso di Paola Di Benedetto all’interno della casa.

Per quanto possa piacere oppure no, è certo che il solo gesto finale di Paola le ha fatto meritare la vittoria, e ha dimostrato che “il bello che non balla” ormai, forse, è passato di moda.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche