mercoledì, Maggio 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Pamela Prati, reazione schifata quando si nomina una nota conduttrice televisiva

Tra Pamela Prati e Barbara D’Urso è risaputo che non corra buon sangue, il tutto risale alla gestione da parte della conduttrice partenopea del Prati gate per cui la ex star del Bagaglino ha sporto denuncia a Mediaset poi ritirata proprio per poter partecipare al GF Vip. Sulla questione Barbara D’Urso ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nel marzo scorso aveva svelato alcuni retroscena, incolpando tra le righe Pamela Prati di essere stata poco chiara, queste le sue parole all’epoca:

La signora Prati non è stata proprio chiara. O forse è stata chiara, ma non è chiaro a lei. Non ha fatto una denuncia penale, non si è rivolta al giudice penale, almeno dopo due anni ai miei avvocati non è arrivato niente. Però, si è rivolta due anni fa a un giudice civile, chiedendo un risarcimento economico, di soldi, parlando di un danno biologico e morale, che secondo lei si aggira ben oltre i 5 milioni di euro, in più c’è il danno patrimoniale, quindi la somma cresce. Quella del giudice civile ci è arrivata subito. Quella del giudice penale per stabilire la sua verità, sono passati due anni e non è ancora arrivata.”

Ieri sera in una conversazione con Pamela Prati, Patrizia Rossetti ha nominato Barbara D’Urso, la reazione di Pamela Prati è stata tutto un programma, ha voltato la testa schifata aggiungendo “ No, no Barbara”, facendo chiaramente e anche platealmente intendere che desiderava non sentire il nome della conduttrice

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI