GF Vip, Pamela Prati divide il gruppo, cominciano le prime insofferenze, ecco cosa sta succedendo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-22

Il GF Vip è cominciato da pochi giorni e sta già regalando emozioni, soprattutto sta emergendo la schiettezza di un gruppo di concorrenti partito tra lo scetticismo generale e che in queste ore sta sorprendendo.  Ovviamente non mancano le prime antipatie, in particolare Sara Manfuso e Antonella Fiordelisi hanno esternato la loro insofferenza verso Pamela …

article-post

Il GF Vip è cominciato da pochi giorni e sta già regalando emozioni, soprattutto sta emergendo la schiettezza di un gruppo di concorrenti partito tra lo scetticismo generale e che in queste ore sta sorprendendo.  Ovviamente non mancano le prime antipatie, in particolare Sara Manfuso e Antonella Fiordelisi hanno esternato la loro insofferenza verso Pamela Prati, reputata dalle due un pò snob. La ex spadista campana ha sottolineato quanto la ex primadonna del Bagaglino stenti ad integrarsi con il resto del gruppo, come se volesse mantenere le distanze dagli altri. Dello stesso parere Sara Manfuso che ha rincarato la dose, ecco le sue parole :

Con Pamela, dopo pranzo, ho avuto un momento di confronto. Poi è finito lì. Non la trovo, non la vedo. Lei spesso si allontana, preferisce avere ritmi diversi. Uno non può manco forzare, perché non è carino insistere. Se viene naturalmente bene. Anche ieri sera, quando Luca ha fatto la spaghettata, era un modo di stare insieme. Anche se uno non ha voglia, ne prende una forchettata. È come se non volesse mischiarsi a noi. Alla fine tutti noi abbiamo delle storie, non è che ci dobbiamo dare arie. Un conto è se tu non ti apri perché sei chiuso di carattere, sei una persona fragile e chiusa, un conto è se non ti vuoi aprire, perché magari è una forma di snobismo. Ognuno di noi potrebbe fare la snob, però quando entri in un gioco del genere, ti metti davvero in gioco.”

Antonella Fiordelisi ha lasciato comunque una possibilità a Pamela : “Forse sembra snob, ma non lo è”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche