GF Vip, pace fatta tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia? Un gesto social sa di riappacificazione, ecco cosa è successo

Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia non sono praticamente mai andate d’accordo nei diversi mesi di convivenza al Grande Fratello Vip 7.

Infatti, le due ex gieffine facevano parte di due fazioni opposte.

Da una parte c’era Antonella con Nikita Pelizon e il suo fidanzato di allora Edoardo Donnamaria, mentre dall’altra Micol con il suo ragazzo Edoardo Tavassi, Oriana Marzoli, Nicole Murgia e Sofia Giaele De Donà.

Le loro discussioni non hanno mai portato a niente di concreto, con Antonella che ha più volte accusato l’altro gruppo di fare branco contro di lei.

Ma ora Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia hanno pubblicato una foto sui social che è diventata virale, facendo piacere ai loro fan.

Tutto a posto tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia dopo il GF Vip?

Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli, nonostante le tante liti nella casa del Grande Fratello Vip 7, si sono riappacificate poco dopo la fine del reality, diventando amiche.

Diversa sorte per Antonella e Micol Incorvaia, con il loro rapporto che è stato di freddezza, silenzi e accuse.

Già nel novembre del 2023 Micol, nel corso di un’ospitata a Turchesando, aveva rivelato che c’era stato un tentativo di chiarimento con Antonella:

In realtà, la verità è che quando quella volta in radio tu mi hai chiesto se fossi disposta ad un incontro eventuale con Antonella io avevo risposto di sì. E da lì lei ha fatto un passo verso di me che io ho apprezzato moltissimo. Sono molto contenta”.

E ora la Fiordelisi ha pubblicato un selfie insieme a Micol e ad un’altra ex gieffina, Federica Calemme, suggellando una sorte di pace tra le due ex rivali.

Vedremo se le due dirette interessate si esporranno in merito nelle prossime ore.

Il profilo Facebook di Mondotv24

Il profilo Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: , ,