GF Vip, Oriana Marzoli richiamata dagli autori, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-05

I nuovi arrivati stanno a poco a poco prendendo confidenza con le regole del GF Vip, non sempre però riescono a fare attenzione e a non rivelare informazioni provenienti dall’esterno. E’ accaduto che questo pomeriggio Oriana Marzoli mentre parlava con Daniele Dal Moro e Antonino Spinalbese abbia raccontato di avere ben studiato le dinamiche del …

article-post

I nuovi arrivati stanno a poco a poco prendendo confidenza con le regole del GF Vip, non sempre però riescono a fare attenzione e a non rivelare informazioni provenienti dall’esterno. E’ accaduto che questo pomeriggio Oriana Marzoli mentre parlava con Daniele Dal Moro e Antonino Spinalbese abbia raccontato di avere ben studiato le dinamiche del reality in particolare coloro che sono molto amati dal pubblico, dopodichè ha aggiunto che Nikita e George sono molto amati dal pubblico e che se si fidanzassero sarebbero una coppia imbattibile. Immediatamente Oriana è stata richiamata dagli autori attraverso i microfoni, la venezuelana si è giustificata dicendo che non le sembrava di aver detto nulla di particolarmente grave, le è stato risposto che questo richiamo equivale a una ammonizione, se ricapiterà scatterà il provvedimento.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche