GF Vip, Ordine Psicologi del Lazio apre fascicolo su Gegia, sospensione in arrivo?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-04

Nella bufera succeduta al ritiro dal GF Vip di Marco Bellavia, un ruolo determinante lo ha avuto anche Gegia, la comica pugliese è anche psicologa regolarmente iscritta all’albo, competenza che poco le è servita per percepire il malessere del compagno di avventura, che invece ha ostracizzato e trattato molto male, tanto che oggi l’agenzia Dire …

article-post

Nella bufera succeduta al ritiro dal GF Vip di Marco Bellavia, un ruolo determinante lo ha avuto anche Gegia, la comica pugliese è anche psicologa regolarmente iscritta all’albo, competenza che poco le è servita per percepire il malessere del compagno di avventura, che invece ha ostracizzato e trattato molto male, tanto che oggi l’agenzia Dire ha comunicato :

Sono state inviate all’Ordine diverse segnalazioni da parte di privati cittadini turbati dal comportamento della psicologa e per questo, come da prassi, verrà aperta un’istruttoria. La finestra di tempo per questo genere di decisioni è ampia e prevede “vari mesi”, nei quali la Commissione dovrà valutare il caso che, ribadisce l’Ordine, “verrà sicuramente affrontato”.

L’attrice ha più volte definito Bellavia “matto” e “malato” allontanandolo in malo modo con frasi di inequivocabile durezza : “Non me ne frega niente di cosa hai avuto, da psicologa ti consiglio di stare zitto”. Gegia non si è fermata neanche dopo il discorso di Alfonso Signorini durante la puntata e in un blocco pubblicitario ha detto :”Dovevamo tenercelo e sentire le ca***te che diceva”. I motivi per cui Gegia stia ancora in Casa sono oscuri, l’augurio è che venga messa in condizione di non fare danni almeno dal punto di vista medico.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche