GF Vip, “O viviamo il nostro mondo o vado via lo faccio per te” Alex Belli tra palco e realtà

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-11-30

Come detto ormai in questo GF Fake comincia ad essere molto difficile trovare i punti di realtà, soprattutto capire dove finisca la fiction e dove comincino i sentimenti reali, che ci sia qualcosa di reale nei sentimenti di  Belli è abbastanza evidente tanto che ieri in puntata ha smontato pezzo per pezzo il teatrino sulla …

article-post

Come detto ormai in questo GF Fake comincia ad essere molto difficile trovare i punti di realtà, soprattutto capire dove finisca la fiction e dove comincino i sentimenti reali, che ci sia qualcosa di reale nei sentimenti di  Belli è abbastanza evidente tanto che ieri in puntata ha smontato pezzo per pezzo il teatrino sulla finta paparazzata ordito da Signorini e i suoi autori per mettere definitivamente fuori gioco Delia Duran e non ritrovarsela nella Casa, d’altro canto Soleil Sorge sembra abbastanza confusa per la piega che stanno prendendo le cose probabilmente per lei davvero l’attore è un amico speciale ed un compagno di giochi.

Resosi conto forse della diversità dei sentimenti questa mattina mentre il sole cominciava a sorgere l’attore si è dichiarato all’italo- americana che lo ha guardato sbalordita e complice il sonno e la stanchezza non è riuscita a rispondere tanto che Belli vista la ragazza in confusione ha interpretato il tutto come un segnale negativo e si è detto pronto ad abbandonare la Casa per non pregiudicare il cammino di lei e non farla sentire a disagio “I casi sono due: o viviamo la cosa e torniamo in carreggiata e ci viviamo il nostro mondo, oppure me ne vado via da qui  –ha dichiarato  Alex Belli.-  In questo secondo caso ti lascerei fare il tuo percorso e sono sicuro che staresti molto meglio. Non voglio segnarti con le mie vicende che non ti appartengono e mi dispiace. Tu in due settimane mi dimentichi. Se una cosa non la sai gestire forse è meglio che vada via. E io ripeto che non riesco più a gestire la cosa che abbiamo”

Cosa accadrà adesso? E’ arrivato l’evento futuro e incerto che Belli non aveva previsto e si è innamorato veramente ? O fa tutto parte del game? Ma soprattutto Soleil Sorge Stasi, apparsa abbastanza interdetta per le dichiarazioni di Alex Belli, continuerà la particolare frequentazione con l’attore o i rapporti si raffredderanno? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Anticipazioni U&D Registrazione di ieri : Gemma torna in studio, ancora discussione tra gli Over

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche