Il Grande Fratello Vip sta attraversando un periodo di grandi cambiamenti.
Il primo è stato sul cambio della durata del reality che come annunciato la settimana scorsa è stato prolungato fino a febbraio 2021.
Il secondo invece per quanto riguarda la programmazione, sulla quale ancora c’è ancora molta incertezza. La settimana scorsa il GFVip è andato in onda con un solo appuntamento settimanale, per dare spazio al venerdi alla fiction “Il Silenzio dell’Acqua 2″.
Poi è subito parlato di un doppio appuntamento, con il GFVip spostato al sabato sera, per prendere il posto di Tu si que Vales, terminato sabato scorso.
Ma a quanto pare le idee sono cambiate di nuovo. TvBlog ha lanciato un’indiscrezione, confermando il ritorno del Grande Fratello Vip al suo consueto duplice appuntamento del lunedì e del venerdì.
Questo cambiamento dovrebbe partire già da questa settimana. Molto probabilmente questa mossa è stata fatta da Mediaset per contrastare The Voice Senior, il nuovo talent di Raiuno condotto da Antonella Clerici che con il suo primo appuntamento è partito alla grande con 4 milioni e 483 mila spettatori.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!