GF Vip, “Non voglio negare ai miei figli di avere uno zio…” la sorella di Barù scrive per incontrare il fratello
“Non voglio negare ai miei figli di avere uno zio e a me di avere un fratello” è uno dei passaggi più significativi della lettera che la sorella di Barù ha scritto al fratello, i due non si vedevano dalla morte del padre avvenuta 4 anni fa, si sono visti pochissimo, lei è la figlia che il padre di Barù ha avuto con un’altra donna dopo la separazione. Nonostante Alfonso metta le mani avanti e avvisi che non sa quella che potrà essere la reazione, Barù accetta l’incontro, parla con la sorella in giardino e le promette che si vedranno presto.
Abbiamo spesso scritto che sarebbe bellissimo se si desse spazio anche alle storie personali dei concorrenti, ognuno ha un racconto, un proprio vissuto, che sarebbe interessante conoscere, sempre che i diretti interessati lo vogliano. L ‘incontro di questa sera è stato molto carino l’augurio è che apra la strada ad altre situazioni del genere.
https://www.instagram.com/p/CaQZD6qtCK8/?utm_medium=copy_link
LEGGI ANCHE
GF Vip, “Questione di energie” Delia e Soleil spiegano il bacio
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!