GF Vip, “Non ho rilasciato alcuna dichiarazione, chiarirò lontano dai riflettori” Silvana Curcio smentisce la crisi con Biagio D’Anelli

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-12-22

“Io non ho rilasciato nessun tipo di dichiarazione e non ho intenzione di farlo. Ritengo che i social e la TV non siano il luogo adatto per parlare di certi argomenti. Avrò modo di chiarire al di fuori dei riflettori.” Con queste parole in una storia Instagram pubblicata sul proprio profilo, Silvana Curcio, fidanzata di …

article-post

Io non ho rilasciato nessun tipo di dichiarazione e non ho intenzione di farlo. Ritengo che i social e la TV non siano il luogo adatto per parlare di certi argomenti. Avrò modo di chiarire al di fuori dei riflettori.” Con queste parole in una storia Instagram pubblicata sul proprio profilo, Silvana Curcio, fidanzata di Biagio D’Anelli ha smentito di aver rilasciato dichiarazioni a mezzi di informazione circa il futuro della sua relazione con l’opinionista al momento chiuso nella Casa di Cinecittà. Nelle ultime ore si erano diffuse voci circa la decisione della ragazza di voler mettere fine alla relazione con D’Anelli a causa dell’avvicinamento del medesimo a Miriana Trevisan.

Già l’esperto di gossip Alessandro Rosica appena uscita la fake news aveva informato sui social la non corrispondenza ai fatti di quanto stesse circolando in rete sulla coppia “Riguardo le notizie fake trapelate nelle ultime ore che riguardavano la rottura di Silvana con Biagio, vi informo che è tutto fake. Anche oggi mi trovo a smentire le solite notizie “  per aggiungere poi in una storia Instagram un messaggio dopo che la fidanzata di Biagio ha dato la smentita “Silvana Curcio non ha rilasciato nessuna dichiarazione. Era una notizia fake come vi avevo anticipato. Viviamo di notizie fake ogni giorno. Fiero di portarvi la verità sempre.”

Non ci sarà dunque alcun chiarimento all’interno della Casa o a favore di telecamere, le soap D’Anelli e la Curcio preferiscono lasciarle ad altri.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Anche Valeria Marini nella Casa con un contratto a breve termine? Spunta una prenotazione per Capodanno

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche