GF Vip, nomi di nuovi concorrenti circolano in rete, ecco la situazione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-28

L’ apertura della porta rossa si avvicina a grandi passi e nonostante Alfonso Signorini stia diventando sempre più criptico nel dare indizi sulla composizione del cast, sul web c’è chi sta mettendo in ordine tutti i pezzi del puzzle per arrivare al quadro definitivo dei concorrenti. A parte il confermato Giovanni Ciacci, dovrebbero fare parte …

article-post

L’ apertura della porta rossa si avvicina a grandi passi e nonostante Alfonso Signorini stia diventando sempre più criptico nel dare indizi sulla composizione del cast, sul web c’è chi sta mettendo in ordine tutti i pezzi del puzzle per arrivare al quadro definitivo dei concorrenti. A parte il confermato Giovanni Ciacci, dovrebbero fare parte del gruppo di inquilini anche Ginevra Lamborghini e George Ciupilan, nomi usciti dagli indizi del conduttore, come anche Patrizia Groppelli, Carolina Marconi e Antonella Fiordelisi alle quali, notizia delle ultime ore si dovrebbe aggiungere anche Teresa Langella.

Altri nomi stanno circolando sul web e sono in attesa di conferma, si tratta di Charlie Gnocchi e Gegia, rumors invece su Franco Oppini, dato in Casa dal portale iGossip, il comico ex dei Gatti di Vicolo Miracoli dovrebbe essere stato contattato, ma a quanto si apprende dalla blogger Deianira Marzano, avrebbe rifiutato la proposta nonostante l’importante compenso offerto da Mediaset per la sua partecipazione. È posdibile che l’ex di Alba Parietti e padre do Francesco Oppini ci abbia ripensato e abbia detto di sì ad Alfonso Signorini? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche