ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, nella notte arriva lo sfogo di Giaele De Donà, furiosa contro Antonino Spinalbese, ecco cosa è successo

A Giaele De Donà il comportamento in puntata di Antonino Spinalbese non è piaciuto, la giovane ha accusato l’hair stylist di non averla difesa abbastanza dagli attacchi di Cristina Quaranta che la ha definita una zecca che si è infilata nel letto di Antonino Spinalbese e che lo ha importuna. Giaele soprattutto ha accusato Antonino di non aver parlato in puntata e aver detto che è anche lui a cercarla. Nel dopo puntata la De Donà si è lamentata con Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria e successivamente con Charlie Gnocchi per essere passata davanti a tutta Italia per la ‘sottona’ che importuna un ragazzo che non la vuole.

A notte fonda c’è stato un chiarimento in piscina tra i due, la ragazza furiosa ha rinfacciato ad Antonino di non essere stato chiaro, come d’altronde in ogni puntata, e che lui ha lasciato che lei passasse per una visionaria, Giaele alzando la voce ha detto all’hair stylist che lei non è più disposta ad accettare questo stato di cose, che avrebbe preferito che lui fosse stato chiaro e che avesse detto che gli piaceva Ginevra, ma che comunque non disdegnava di dormire con lei e di farsi fare i grattini. Antonino allora ha consigliato alla ragazza di non cercarlo più, sarà lui a cercarla quando vorrà e se lei avrà ancora voglia di stare con lui.

Successivamente Antonino parlando con Daniele ha precisato che lui è furbo per natura e non dirà mai in diretta televisiva chi gli piace perchè per motivi suoi personali non se la sente, lui non sarà mai chiaro, soprattutto lui si sente a posto con tutti.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI