GF Vip, Nathaly Caldonazzo a ruota libera su Alex Belli,  Barù e Alessandro Basciano

GF Vip, Nathaly Caldonazzo a ruota libera su Alex Belli, Barù e Alessandro Basciano

11 Marzo 2022 0 Di Lorenzo Porcini

Nathaly Caldonazzo durante il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip ha fatto vedere il suo carattere forte e la sua predisposizione a dire sempre in faccia quello che pensa. 

Durante una recente intervista per Casa Chi non ha perso l’occasione per lanciare delle frecciatine verso Alex Belli,  Barù e Alessandro Basciano

“Barù? è un personaggio particolare. Con il suo umorismo scanzonato è stato un po’ paracul*… diceva la verità facendo finta di scherzare. Non mi è piaciuto che si sia schierato subito dalla parte delle princess privandomi di un’amicizia. Non avevo alcuna mira nei suoi confronti… zero. 

Non mi è piaciuto nei confronti di Jessica. A lei volevo consigliare di non dichiararsi così. Era diventato anche un po’ penoso vedere una donna che corre così dietro un uomo. A lui magari le donne non piacciono. Non so se questa sia la verità ma non c’è nulla di male. Tra i suoi preferiti c’erano Soleil e Davide e non Jessica e mi è caduto ancora di più.”

Ecco il suo pensiero su Basciano:

“Basciano? Pensavo fosse una persona diversa. Mi ha tradito e ferito… rimane il giuda della mia vita”

Su Alex ha poi concluso:

“Alex Belli? Durante la diretta mi ha stretto la mano ma ho avuto una grande delusione. Lui in Casa ha fatto terra bruciata con me con tutti facendomi passare per manipolatrice e con un tono che quasi mi ha fatto paura”

LEGGI ANCHE

Pechino Express, ecco quando rivedere la prima puntata su Sky (No spoiler)