domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Miriana Trevisan “Non ho nessuno da 5 anni”, il web la sbugiarda

Miriana Trevisan è una dei concorrenti più discussi di questa edizione del Grande Fratello Vip, a molti telespettatori è apparsa falsa e opportunista, alcuni la hanno addirittura accusata di avere sfruttato l’infatuazione che ha avuto per lei Nicola Pisu per ottenere visibilità e clip in puntata. In questi giorni la ex ragazza di Non è la Rai sta vivendo una sorta di “avvicinamento” a Biagio D’Anelli condita da baci al momento sulle guance, abbracci e movimenti sospetti sotto le coperte, che hanno lasciato perplessi gli inquilini, soprattutto Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli si sono chieste come sia possibile che dopo tre giorni dall’entrata in casa dell’opinionista pugliese, la Trevisan avesse già raggiunto un livello di confidenza tale da farsi fare i grattini o dormire abbracciata.

Anche questo nuovo pseudo rapporto insomma è molto criticato soprattutto per il fatto che la Trevisan abbia tirato nuovamente fuori, quella che appare chiaramente una scusa per non esagerare nelle esternazioni affettive, quella del figlio che la guarda da casa e a cui a suo dire si è dedicata completamente tanto da non avere relazioni sentimentali da 5 anni. Il web sempre attento alle vicende della Casa e dei suoi protagonisti, ha subito scovato le prove che la Trevisan un amore fino a poco prima di entrare al Grande Fratello Vip lo ha avuto, si tratta dell’imprenditore Vito Fiusco.

A quanto si apprende dalla blogger Deianira Marzano, che a testimonianza di quanto afferma ha prodotto anche delle foto di Fiusco e la Trevisan mentre si scambiano un bacio appassionato, la ex valletta di Mike Bongiorno e l’imprenditore sono stati fidanzati, non solo, la Trevisan si sarebbe fatta sponsorizzare dal medesimo i vestiti da indossare durante le dirette del Grande Fratello Vip per poi lasciarlo a ridosso dell’entrata in Casa. Pertanto la Marzano accusa la Trevisan di essere una finta moralista e perbenista, che giudica quando invece sarebbe preferibile stesse in silenzio “Per me una donna single può stare anche con 100 uomini, non impegnati naturalmente– ha scritto la blogger in una storia Instagram- il problema di Miriana consiste nella sua stessa contraddizione, quella che ovviamente Katia ha notato in questo lungo periodo e cioè spesso raccontarsi con dei moralismi inutili, quando invece, se fosse meno giudicante, quello che fa non desterebbe nessun interesse particolare “.

Insomma ciò che darebbe fastidio di Miriana sarebbe quest’aurea di finto perbenismo e di santità quando invece stando ai fatti è una donna comunissima che vive tranquillamente la sua vita, concedendosi anche relazioni sentimentali dato che è single. Non sarebbe più logico essere sè stessi ? O questo reality davvero di reality in questa edizione non deve avere proprio nulla? Ah a proposito, Vito Fiusco, ai tempi dell’avvicinamento della Trevisan con Pisu, una relazione con Miriana la ha confermata, affermando anche di aver troncato qualche giorno prima che la medesima cominciasse la sua avventura a Cinecittà, quindi non sono 5 anni che la Trevisan è sola, al limite sono 5 mesi, anzi quasi 4, peccato che ormai conduttore e autori si concentrino solo sulla telenovela Alex/Soleil,  approfondire altre situazioni forse darebbe un tocco di novità e diversità al tutto.

LEGGI ANCHE

Sanremo 2022, John Cena o The Rock come ospiti?

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI