GF Vip, Miriana Trevisan diffida per tre ex coinquilini “Mi hanno dato della prostituta” ecco di chi si tratta

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-13

La delusione di Miriana Trevisan verso alcuni suoi ex coinquilini non si è attenuata neanche un mese dopo la fine del reality, intervistata dal settimanale CHI Magazine la ex velina ha detto chi continuerà a sentire dopo la chiusura definitiva della porta rossa e chi invece è sicura di non voler sentire più queste le …

article-post

La delusione di Miriana Trevisan verso alcuni suoi ex coinquilini non si è attenuata neanche un mese dopo la fine del reality, intervistata dal settimanale CHI Magazine la ex velina ha detto chi continuerà a sentire dopo la chiusura definitiva della porta rossa e chi invece è sicura di non voler sentire più queste le sue parole :

Porterò nel cuore sempre Gianmaria Antinolfi, le sorelle Jessica, Lulù e Clarissa Selassié, Sophie Codegoni e naturalmente Manila Nazzaro. Invece so che non rivedrò più Katia Ricciarelli e anche Soleil Sorge. Di loro mi hanno deluso tante cose. Mi hanno descritta come una manipolatrice quando in realtà chi manipolava erano proprio loro due.Io al GF Vip volevo portare la gentilezza e la sincerità in un luogo dove c’erano trame e bugie. Avrei dovuto ascoltare di più i consigli di chi mi voleva bene in casa. Invece sono stata ingenua. Prima lo sono stata con Nicola Pisu che mi ha persuaso psicologicamente, poi con Biagio D’Anelli. Di lui non sono stata capace di cogliere l’anima non pulita.  Tutti nella casa del Grande Fratello Vip mi avevano avvertito.  Se è vera la storia che non volevo dargli il mio numero. Non volevo più sentirlo, pensiate o crediate quello che volete.”

Miriana ha anche rivelato di aver diffidato Giacomo Urtis, Katia Ricciarelli e Soleil Sorge :

Li ho diffidati ed era inevitabile. È stato Pago a muoversi, tra l’altro so che, in quel frangente, si è parlato anche con Alfonso Signorini, che ha capito il momento e lo ringrazio. Mio figlio a scuola il giorno dopo quelle parole, che non voglio ripetere, non è stato bene e non ha avuto un bel trattamento. Sentirmi definire “prostituta” – perché questo hanno fatto capire – da persone come Giacomo Urtis che raccontava di avere una storia a sera con uomini ricchi e poi sorrideva, da Katia che è stata per anni con un uomo sposato che aveva famiglia e figli, da Soleil che nella vita ha avuto una storia dentro un matrimonio, quello tra Alex Belli e Delia Duran, e ha umiliato il suo ex fidanzato, Gianmaria Antinolfi, proprio su regali e sui soldi, rinfacciando ogni cosa, non lo accetto. Per fortuna so che le strade si sono divise.”

LEGGI ANCHE

XFactor 2022, Emma non sarà tra i giudici, al suo posto arriva un nome a sorpresa ecco di chi si tratta

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche