GF Vip, Miriana e Lulù in bagno senza microfono, provvedimento in arrivo?

Abbiamo più volte scritto che la manica larga di autori e conduttore quest’anno hanno indotto i concorrenti a prendersi delle licenze e a ricadere spesso in irregolarità non sanzionate. Alla luce di ciò stride ancora di più la sanzione inflitta due puntate fa ad Alessandro Basciano destinata a rimanere un caso isolato, probabilmente gli autori stessi si saranno resi conto di avere esagerato, o meglio, avrebbero fatto meglio a sanzionare dall’inizio, ma data la pressocchè totale assenza di provvedimenti la sanzione a spot contro l’American Smile sarà per sempre interpretata come una delle più grandi ingiustizie di questa edizione.

Sempre nell’ottica di comportamenti scorretti ormai diventati una consuetudine c’è quello di parlare senza microfono sotto le coperte o quello di non rimettere subito il microfono quando si esce dal confessionale. I microfoni nella Casa andrebbero levati unicamente per entrare in confessionale e quando si va a dormire, ma dormire davvero, senza parlare con il vicino di letto. Un modus agendi come detto ormai diventato consuetudine pertanto anche quanto accaduto oggi con Miriana e Lulù entrate in bagno senza microfono dovrebbe sortire un semplice richiamo e non un provvedimento.

Ci si passerà sopra o si farà finta di nulla ? Dopo il caso Basciano ci si aspetterebbe lo stesso metro di giudizio affinchè non resti un caso isolato, ma dopo 160 giorni di anarchia paradossalmente è il provvedimento inflitto all’ex tentatore ad essere fuori luogo e non l’ormai permissivismo imperante.

https://www.instagram.com/p/CaS1neRNpC8/?utm_medium=copy_link

 

LEGGI ANCHE

Arriva la smentita di Francesco Totti “Fate attenzione in mezzo ci sono i bambini”

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,