mercoledì, Giugno 12, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF VIP, Micol Incorvaia rivela se gli Oriele sono in crisi. Ecco cosa ha detto

Micol interviene sulle voci di corridoio che riguardano la crisi tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro.

Dopo la fine del GFVip7, il Web continua ad osservare l’evoluzione delle coppie formatesi all’interno della casa. Se da una parte la relazione dei Donnalisi va a gonfie vele, smentendo i pronostici di molti diffidenti, la coppia degli Oriele contina a essere sotto l’occhio del Web, che vocifera su una crisi in corso. Non è la prima volta che parliamo di crisi tra gli ex vipponi. Tuttavia se le precedenti insinuazioni avevano a che fare con l’assenza di foto di coppia sui loro social che lasciavano intendere una distanza tra loro, questa volta si parla di fatti ben diversi. È successo che i fans di Oriana Marzoli le abbiano fatto notare un like che il fidanzato avrebbe messo a una foto vecchia di una ragazza che seguiva su Instagram. Da qui l’ira di Daniele Dal Moro che si sfoga su Twitter, al punto tale che il suo account viene sospeso. I Tweet dell’imprenditore veneto hanno fatto il giro del Web. Eccone uno:

“Il follow l’ho tolto perché, come sempre per colpa vostra, Oriana ha già iniziato a stressare l’anima. Non perché ho qualcosa da nascondere. Stupido io. Ma vi assicuro che da me non avrete più nulla. La verità è che questo posto è e sempre sarà il male delle coppie”.

La dichiarazione di Micol

Intervistata dal programma radiofonico Turchesando, Micol, amica dell’imprenditore veneto e della bella venezuelana, svela se gli Oriele siano davvero in crisi. Ecco quanto ha dichiarato:

Abbiamo fatto un weekend con loro a Gardaland. […] Sì, li vediamo cotti a puntino. Oriana e Daniele hannopersonalità ben definite. C’è il momento in cui si beccano un attimo, ma il loro legame prevale su ogni cosa. Sono stupendi insieme. Ma quale crisi? Non è vero, purtroppo ne tirano furi sempre una. Se non fai una Storia sei subito single”.

La crisi tra gli Oriele rimane una voce di corridoio, smentita da Micol, ma non ancora dai diretti interessati. Tuttavia sappiamo che, poche ore fa, Oriana Marzoli ha tolto il seguito su Instagram a Dal Moro. Vi terremo aggiornati.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI