ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip ” Non la riconosco più” Lorenzo Amoruso mette in stand by la relazione con Manila Nazzaro

Mi sono innamorato di una donna forte, risoluta e decisa, che non accettava soprusi…oggi non la riconosco più e probabilmente anche io mi sono sbagliato …mi prendo il mio tempo per riflettere” Poche righe in una storia Instagram che lasciano poco spazio all’interpretazione, Lorenzo Amoruso ha messo in stand by il rapporto con Manila Nazzaro. Cosa avrà fatto prendere all’ex calciatore una decisione così drastica ?Solo fino a questa mattina Lorenzo Amoruso si è adoperato per sponsorizzare l’ingresso della fidanzata in finale. Stupore sul web, le ipotesi sono tante, da uno scherzo de Le Iene fino a un tentativo di Amoruso di spostare i riflettori sulla fidanzata e provare ad avere un confronto in studio con annessa proposta di matrimonio.

Unico motivo per cui Lorenzo Amoruso potrebbe davvero essersi preso del tempo sarebbe riconducibile al poco polso con cui la ex Miss Italia avrebbe gestito la situazione con Katia Ricciarelli, ma conoscendo il personaggio non ci sembra possibile come comportamento, vedremo nelle prossime ore come si evolverà la situazione.

LEGGI ANCHE

GF Vip, “Dovrebbero tagliarle le corde vocali” Barù contro Noemi, la cantante risponde


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI