GF Vip, Massaggi hot a Soleil, Delia entra in Casa per la resa dei conti?

GF Vip, Massaggi hot a Soleil, Delia entra in Casa per la resa dei conti?

26 Novembre 2021 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Delia Duran entrerà in Casa per rovinare la festa ad Alex Belli ? Pare proprio così, la modella venezuelana e compagna dell’ex volto di Centovetrine è pronta ad entrare in Casa per una resa dei conti, ieri ha assistito inerme ai massaggi hot che Alex Belli ha praticato a Soleil Sorge Stasi, più che una compagna d’avventura o una amica particolare come vogliono fare intendere i diretti interessati, tra i due oltre che la ormai celebre “chimica artistica” sembra esserci ben altro e la presunta entrata della Duran non potrà fare altro che sparigliare le carte.

Verità o teatrino costruito a tavolino? Agli utenti web sono sembrati oltremodo strani gli espedienti creati ad arte dagli autori per far avvicinare ancor di più Alex Belli e l’influencer italo-americana, non ultimo un massaggio hot molto sensuale con relative espressioni di appagamento da parte della Stasi, il profilo Agent Beast di twitter scrive di una trama abbastanza scontata “Non è un caso che in questi giorni Alex e Soleil siano molto più complici, massaggi, situazioni ambigue, Delia vede tutto e arriverà carica”  

Alex Belli giorni fa ha detto che non avrebbe piacere ad avere la Duran in Casa, a quanto pare dovrà accettarne la presenza e probabilmente dovrà subire controvoglia il naturale allontanamento di Soleil che a questo punto potrebbe cercare conforto e vicinanza altrove suscitando la gelosia dell’attore. La trama pare davvero abbastanza scontata, ma pare che i presupposti per un quadro del genere ci siano tutti e se il triangolo funzionerà la permanenza dentro Casa della Duran potrebbe prolungarsi fino a farla diventare una concorrente ufficiale.

La Duran quindi farà la parte della guastafeste e dell’antipatica? Il messaggio che vuole lanciare il GF è questo? Far passare per rompiscatole le mogli che rivendicano il rispetto coniugale e far passare per bravi coloro che nonostante siano impegnati sentimentalmente non lesinano avvicinamenti particolari ? Beh come messaggio non sarebbe il massimo, nonostante la coppia Belli/Duran sia più finta che vera è il messaggio che conta e quello che gli autori stanno provando a dare non è dei migliori.

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di giovedì 25 novembre 2021: Un professore supera Zelig, benino Piazza Pulita, deludono Frontiere e Quelli che