GF Vip, Maria Teresa Ruta tuona contro Patrizia Rossetti, vuole un confronto in TV

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-21

Dopo le esternazioni di Guenda Goria che ha accusato Patrizia Rossetti di incoerenza, anche Maria Teresa Ruta si è scagliata contro la ex regina del pomeriggio di Rete 4. Guenda Goria, ha ricordato in occasione della prima puntata del reality quando Patrizia Rossetti aveva accusato Maria Teresa Ruta di essere andata al GF Vip per …

article-post

Dopo le esternazioni di Guenda Goria che ha accusato Patrizia Rossetti di incoerenza, anche Maria Teresa Ruta si è scagliata contro la ex regina del pomeriggio di Rete 4. Guenda Goria, ha ricordato in occasione della prima puntata del reality quando Patrizia Rossetti aveva accusato Maria Teresa Ruta di essere andata al GF Vip per stare in TV e che lei al posto di fare un reality avrebbe preferito continuare a vendere materassi. Poche ore fa la conduttrice torinese ha chiesto un confronto in diretta con la Rossetti, ecco le sue parole :

Sono rimasta interdetta. Da Patrizia Rossetti proprio non me lo sarei aspettato! Caspita. Ha fatto con me Pechino Express, e credevo ci fosse un’amicizia pulita. Ti racconto un aneddoto: Prima che lei entrasse all’interno della casa del GF Vip le ho telefonato una sera. Le ho dato tantissimi consigli e lei sembrava fiera di noi. Le ho augurato il meglio. Una volta che lei ha fatto il suo ingresso sono improvvisamente uscitE su tutti i social le dichiarazioni che lei aveva fatto contro di me quando io mi trovavo all’interno del reality. Cose che, purtroppo, non avevo mai visto e che lei non mi aveva mai confessato a voce. Mia figlia Guenda è intervenuta, io ci sono solo rimasta male.
Forse lei aveva bisognO di soldi per ritornare dalla D’Urso. Un confronto con lei? Mi piacerebbe!
Sarebbe carino se mi dicesse tutto in faccia! E magari le chiederei ‘come ci si sente a fare un reality dato che tu hai detto che per farne uno ci si debba svendere?'”

Cosa non si fa per di una comparsata televisiva, vero Maria Teresa?

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche