GF Vip, Maria Teresa Ruta tuona contro Patrizia Rossetti, vuole un confronto in TV | MondoTV 24
Connettiti con noi

GF Vip

GF Vip, Maria Teresa Ruta tuona contro Patrizia Rossetti, vuole un confronto in TV

Pubblicata

su

Dopo le esternazioni di Guenda Goria che ha accusato Patrizia Rossetti di incoerenza, anche Maria Teresa Ruta si è scagliata contro la ex regina del pomeriggio di Rete 4. Guenda Goria, ha ricordato in occasione della prima puntata del reality quando Patrizia Rossetti aveva accusato Maria Teresa Ruta di essere andata al GF Vip per stare in TV e che lei al posto di fare un reality avrebbe preferito continuare a vendere materassi. Poche ore fa la conduttrice torinese ha chiesto un confronto in diretta con la Rossetti, ecco le sue parole :

Sono rimasta interdetta. Da Patrizia Rossetti proprio non me lo sarei aspettato! Caspita. Ha fatto con me Pechino Express, e credevo ci fosse un’amicizia pulita. Ti racconto un aneddoto: Prima che lei entrasse all’interno della casa del GF Vip le ho telefonato una sera. Le ho dato tantissimi consigli e lei sembrava fiera di noi. Le ho augurato il meglio. Una volta che lei ha fatto il suo ingresso sono improvvisamente uscitE su tutti i social le dichiarazioni che lei aveva fatto contro di me quando io mi trovavo all’interno del reality. Cose che, purtroppo, non avevo mai visto e che lei non mi aveva mai confessato a voce. Mia figlia Guenda è intervenuta, io ci sono solo rimasta male.
Forse lei aveva bisognO di soldi per ritornare dalla D’Urso. Un confronto con lei? Mi piacerebbe!
Sarebbe carino se mi dicesse tutto in faccia! E magari le chiederei ‘come ci si sente a fare un reality dato che tu hai detto che per farne uno ci si debba svendere?'”

Cosa non si fa per di una comparsata televisiva, vero Maria Teresa?

GF Vip

GF Vip, Elenoire Ferruzzi furiosa dopo la lite con Luca, ecco cosa sta succedendo

Pubblicata

su

Elenoire ferruzzi

La sfuriata di Elenoire Ferruzzi ha monopolizzato il pomeriggio della Casa del GF Vip, dopo Luca Salatino è toccato ad Antonino Spinalbese subire la furia di Elenoire, in realtà l’ex di Belen Rodriguez nelle intenzioni voleva solo rassicurare la coinquilina, ma lei non lo ha lasciato parlare è partita come una furia, alzando la voce, ecco le sue parole :

No, ma anche se fosse un cazz*, non voglio sentire quella cosa. Io la vivo sulla mia pelle. Non voglio sentire che mettete becco su questa cosa perché voi non sapete. Quando sarai una trans potrai parlare, altrimenti no! Non è così… fraintendere che cosa? Non rompere le palle con questa storia, perché se io dico una cosa è quella. Non puoi parlare di questo argomento, perché non lo vivi tu in prima persona, cazz*. 

Elenoire accusa Luca di averla trattata come altri uomini che ha avuto in passato, che si vergognavano di lei. In realtà lo chef romano si è avvicinato ingenuamente a Elenoire senza conoscere quali potessero essere le ferite che la coinquilina si porta dentro. Fondamentalmente tutto nasce da un equivoco di fondo, ma a nostro avviso Salatino non ha colpe.

 

 

 

 

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip è scontro tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino

Pubblicata

su

luca Salatino elenoire ferruzzi

Alla fine Luca Salatino non ce l’ha fatta a mantenere la calma e ha avuto un feroce diverbio con Elenoire Ferruzzi. Lo chef romano dapprima ha cercato di chiarire con la sua coinquilina e all’inizio tutto sembrava procedere verso una soluzione pacifica della questione, queste le parole di Luca :

Questo è il rapporto che mi piace con te, questo e basta. Mi dispiace che tu hai frainteso ma non te ne faccio una colpa. Altrimenti te l’avrei detto, non mi farei problemi. Sono sempre stato me stesso. Hai preso un modo mio di giocare in un altro modo. Te lo dico perché ti voglio bene, altrimenti non ti avrei dato nemmeno spiegazioni. Io ci ho provato con te? Ti sei inventata tutto tu perché ti ho messo un piede in una gamba? Hai sentito un’altra cosa, che cazz* vuoi da me? Hai frainteso tutto.”

Alla replica infastidita di Elenoire, Luca ha perso le staffe e ha cominciato ad alzare la voce :

“Tu pensi che sono scemo io? Stai dicendo delle stronz*te, non dirmi più niente. Ma che cazz* stai dicendo? Ma che cazz* ho fatto capire? Non sto calmo manco per niente. Se mi vergognavo nemmeno ci scherzavo con te.”

Furiosa Elenoire ha cominciato a urlare :

Se sei convinto tu? Va bene così, ci sono abituata. Tu l’avresti detto davanti a tutti? Allora sono scema io… ho capito un’altra cosa? Sì, certo. Io so quello che… non sono scema. Va bene ok. Dillo a tutti così stanno tutti tranquilli. Ho frainteso io perché sono scema. Mi stai dando della deficiente. Ma che devo inventarmi? Chiudiamo questo discorso. Perché devi dire questo? Finiscila lì e basta. Io dico quello che sento e non mi devi rompere. Mi raccomando, lui deve essere preciso e farlo sapere a tutti. Sono due giorni che spacchi il cazz* a tutti .Tu hai visto la clip perché ti sei vergognato come fanno tutti che nascondono tutto. Non sei nè più nè meno di uno di questi, sei uguale. Parti di rispetto ma hai fatto peggio.”

 

 

 

 

 

 

 

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip, Sofia Giaele De Donà ancora contro Elisabetta Gregoraci “Basta paragoni io sono superiore” poi parla di amore libero con il marito”

Pubblicata

su

sofia giaele elisabetta gregoraci

Dopo l’entrata nella Casa di Cinecittà con la bordata a effetto, ma inopportuna contro Elisabetta Gregoraci, Sofia Giaele De Donà è tornata a parlare male della ex di Briatore. La De Donà ha raccontato alle coinquiline quanto dichiarato nella clip di presentazione, in particolare che Elisabetta Gregoraci a lei potrebbe solo pulire le scarpe, aggiungendo che molte cose sono state tagliate in fase di montaggio, a detta della neo gieffina c’erano anche riferimenti ad altre donne dello spettacolo. Sofia ha rivelato che si è stancata di essere sempre paragonata alla Greg e che lei è senz’altro superiore, ecco le sue parole:

Ho mandato una frecciatina ad Elisabetta Gregoraci. No non ho detto che ‘mi spiccia casa’ ma tipo che la metto sotto i tacchi. Era un iperbole ho un po’ enfatizzato. Era una provocazione. Comunque ‘me spiccia casa’ no di sicuro, non è un modo di dire che uso, ne sono sicura. Ho mandato frecciatine anche ad altri ma credo non le abbiano messe. Quella ad Elisabetta l’ho fatta così per provocare. Cosa ho detto di preciso? Qualcosa, per dire che sono meglio di lei. Perché mi avevano paragonato a lei e allora ho risposto. Ma io sono fatta così.”

La De Donà si sta rivelando un personaggio abbastanza controverso, nelle ultime ore ha parlato di amore libero tra lei e il marito:

Mi fa ridere quando giudicano il mio matrimonio che magari è esplicito. Noi ci diciamo le cose in faccia. Io e mio marito siamo molto chiari, siamo trasparenti. Se lui si vuole divertire si diverta, se io mi voglio divertire mi diverto. Preferisco un rapporto come il nostro, dove ci diciamo le cose, le facciamo. Lui può andare anche con altre, per me non è un tradimento, se io lo so. Se non ci sono sentimenti, per me va bene. So che stare sei mesi senza, ovviamente… no, non impazzisco. Abbiamo questo genere di rapporto e preferisco la sincerità. Se s’innamora di un’altra? Chiuderei.”

Cosa ne pensate?

Continua A Leggere

attualita