Ci sarebbe stato un errore di valutazione in fase di casting per Marco Bellavia, il concorrente probabilmente aveva sminuito il suo stato fisico, forse non rendendosene conto, ma la responsabilità sarebbe comunque di Mediaset che non avrebbe ben valutato l’idoneità al reality dell’ex conduttore di Bim Bum Bam.
Dopo la selezione i Vipponi si sottopongono infatti a una seduta con un team di psicologi, nel caso di Bellavia la situazione sarebbe stata non valutata correttamente, questo quanto si apprende da Fanpage.it dopo contatti con persone vicine alla produzione, ecco cosa riporta il portale:
“La situazione di Marco Bellavia si sarebbe rivelata “ben più grave di come lui stesso l’aveva descritta al team del programma“. Nel corso della settimana il concorrente ha avuto scompensi di varia natura, che hanno determinato una situazione ingestibile con il passare dei giorni, facendo emergere una chiara “incompatibilità con la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip”.
A fronte di questi ripetuti fenomeni, la decisione di abbandonare il programma. Stando a questi elementi, sembra lecito dedurre che la condizione clinica di Bellavia, probabilmente caratterizzata da eventi pregressi, non fosse stata riconosciuta nella sua complessità durante la fase di casting per il reality. La prassi del Grande Fratello Vip prevede infatti che i potenziali concorrenti individuati dalla produzione si confrontino preliminarmente con un team di psicologi chiamato a giudicare compatibile il profilo specifico con la condizione di permanenza prolungata nella casa.
Condizioni che, rivelano le nostre fonti, non sussistevano nel caso di Marco Bellavia. Alla luce di tutto questo, si potrebbe ipotizzare un errore nella valutazione di idoneità di Bellavia come concorrente del programma.”
Cosa accadrà adesso? Intanto sembra siano in arrivo provvedimenti del Grande Fratello nei confronti di alcuni concorrenti del reality, stasera è stata annullata la festa a tema prevista ogni sabato sera e oggi eccezionalmente alcuni momenti sono andati in onda in leggera differita, lunedì si prevede una puntata infuocata.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!