GF Vip, Marco Bellavia, arriva l’accusa della ex fidanzata, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-11

E anche ieri sera Alfonso Signorini ha cavalcando l’onda emotiva suscitata dal caso Bellavia, ha mandato in onda un videomessaggio in cui l’ex Vippone ha di fatto voluto far luce su quel male oscuro che è la depressione, come anche le crisi di panico, Bellavia rilassato e lontano anni luce da quello visto nella Casa …

article-post

E anche ieri sera Alfonso Signorini ha cavalcando l’onda emotiva suscitata dal caso Bellavia, ha mandato in onda un videomessaggio in cui l’ex Vippone ha di fatto voluto far luce su quel male oscuro che è la depressione, come anche le crisi di panico, Bellavia rilassato e lontano anni luce da quello visto nella Casa ha riferito con orgoglio di come la gente lo fermi per strada per ringraziarlo per i messaggi che ha mandato. E’ la prima volta che capita di sentire una persona depressa parlare con tanta euforia della visibilità ottenuta, come anche è la prima volta che capita di vedere un depresso fare il divo sui social, il sospetto che Bellavia stia cavalcando l’onda emotiva c’è ed è evidente, ci sembra inutile inseguire il gregge dei consensi e non raccontare ciò che è palesemente visibile, Marco Bellavia non è un martire e i suoi ex coinquilini delle persone talmente protese verso sè stesse da non rendersi conto di essere state perculate, non è Bellavia ad aver creato dei mostri, ma i suoi coinquilini ad aver creato un martire.

A conferma di quanto sopra esposto ci sono le parole di Marianna De Bosis, ex fidanzata di Bellavia che in una intervista a Tuo Magazine ha ribadito che Marco con lei non è mai stato depresso, non solo, appena uscito dalla casa del GF Vip, Bellavia avrebbe chiamato la donna per dirle di non aver più bisogno di lei perchè avrebbe cavalcato l’onda mediatica che lo aveva investito, queste le sue parole :

Chiariamoci, io non sto dicendo che lui sia un bugiardo. […] Sa i tempi e i modi della televisione, cosa fare per piacere. […] non credo che Pamela possa piacergli veramente, ma era la storia perfetta e lui – che, ribadisco, ha fatto tv per tanto tempo – lo sa benissimo. Vedendo che la storia non decollava si è spaventato, credo che sia sinceramente rimasto destabilizzato. … Credo che ci stia marciando. Lui sa benissimo cosa deve fare. L’altro giorno, quando è uscito dalla casa, mi ha mandato un messaggio pieno di insulti pesanti. Diceva che non aveva più bisogno di me, che la gente ormai lo amava e che era giunto il momento di cavalcare l’onda…”

Nient’altro da aggiungere…

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche