GF Vip, Marco Bellavia, arriva l’accusa della ex fidanzata, ecco le sue parole | MondoTV 24
Connettiti con noi

GF Vip

GF Vip, Marco Bellavia, arriva l’accusa della ex fidanzata, ecco le sue parole

Pubblicata

su

Marco Bellavia

E anche ieri sera Alfonso Signorini ha cavalcando l’onda emotiva suscitata dal caso Bellavia, ha mandato in onda un videomessaggio in cui l’ex Vippone ha di fatto voluto far luce su quel male oscuro che è la depressione, come anche le crisi di panico, Bellavia rilassato e lontano anni luce da quello visto nella Casa ha riferito con orgoglio di come la gente lo fermi per strada per ringraziarlo per i messaggi che ha mandato. E’ la prima volta che capita di sentire una persona depressa parlare con tanta euforia della visibilità ottenuta, come anche è la prima volta che capita di vedere un depresso fare il divo sui social, il sospetto che Bellavia stia cavalcando l’onda emotiva c’è ed è evidente, ci sembra inutile inseguire il gregge dei consensi e non raccontare ciò che è palesemente visibile, Marco Bellavia non è un martire e i suoi ex coinquilini delle persone talmente protese verso sè stesse da non rendersi conto di essere state perculate, non è Bellavia ad aver creato dei mostri, ma i suoi coinquilini ad aver creato un martire.

A conferma di quanto sopra esposto ci sono le parole di Marianna De Bosis, ex fidanzata di Bellavia che in una intervista a Tuo Magazine ha ribadito che Marco con lei non è mai stato depresso, non solo, appena uscito dalla casa del GF Vip, Bellavia avrebbe chiamato la donna per dirle di non aver più bisogno di lei perchè avrebbe cavalcato l’onda mediatica che lo aveva investito, queste le sue parole :

Chiariamoci, io non sto dicendo che lui sia un bugiardo. […] Sa i tempi e i modi della televisione, cosa fare per piacere. […] non credo che Pamela possa piacergli veramente, ma era la storia perfetta e lui – che, ribadisco, ha fatto tv per tanto tempo – lo sa benissimo. Vedendo che la storia non decollava si è spaventato, credo che sia sinceramente rimasto destabilizzato. … Credo che ci stia marciando. Lui sa benissimo cosa deve fare. L’altro giorno, quando è uscito dalla casa, mi ha mandato un messaggio pieno di insulti pesanti. Diceva che non aveva più bisogno di me, che la gente ormai lo amava e che era giunto il momento di cavalcare l’onda…”

Nient’altro da aggiungere…

GF Vip

GF Vip 7, Wilma Goich infrange il regolamento, il web chiede provvedimenti, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

wilma Goich

I concorrenti del GF Vip in isolamento a causa del Covid hanno ricevuto notizie dall’esterno? A quanto pare sì, dopo che Attilio Romita giorni fa si è lasciato scappare che a Giovanni Ciacci gli hanno sputato in un supermercato per i fatti di bullismo contro Marco Bellavia, è stata Wilma Goich questa mattina a fare sobbalzare tutti sulle sedie spoilerando il risultato di Argentina-Arabia Saudita dei Mondiali di Calcio che stanno disputandosi in questi giorni in Qatar, una notizia inequivocabilmente pervenuta dall’esterno e che la Vippona avrà sentito per sbaglio essendo lei una non appassionata di calcio.

Wilma mentre Edoardo Donnamaria e Edoardo Tavassi parlavano di calcio all’improvviso ha esclamato : “Intanto l’Argentina ha perso contro l’Arabia Saudita”, rendendosi conto della gaffe Luca Onestini ha cercato di porre rimedio ribattendo : “Ma cosa ne sai te?”, tutti i Vip si sono guardati in faccia e la regia ha provveduto immediatamente a levare l’audio. Quando l’audio è tornato Onestini stava dicendo :”A me non dicevano un caxxo”. Grande fermento ovviamente sui social, gli utenti web hanno chiesto provvedimenti al Grande Fratello per la palese infrazione al regolamento.

Al GF Vip 5 Andrea Zelletta fu mandato in nomination diretta per un fatto simile, aveva rivelato la classifica di serie A, che Ronaldo aveva contratto il Covid e lasciato intuire i nomi di tre nuovi Vipponi che sarebbero dovuti entrare dopo poco nella casa, Wilma Goich subirà lo stesso provvedimento o la produzione lascerà correre? Dalla scorsa edizione le maglie delle sanzioni si sono di molto allargate e non c’è più la stessa rigidità di prima, per sapere cosa accadrà, bisognerà aspettare lunedì. Ah a proposito, l’Arabia Saudita ha davvero battuto l’Argentina 2-1, Wilma ha sentito bene…

 

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Mondiali di Qatar, le partite di domenica 27 novembre 2022

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip 7, Oriana Marzoli svela un particolare su Antonino Spinalbese, ecco cosa ha detto

Pubblicata

su

oriana marzoli

Il flirt tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese nella casa del GF Vip  è stato breve ma intenso, dai racconti di entrambi i due non si sarebbero fermati alle semplici effusioni, ma sarebbero andati oltre, ulteriore conferma si è avuta nella serata di ieri  quando parlando con la bionda venezuelana, Sarah Altobello presa dalla curiosità è voluta andare più ha fondo ed ha chiesto ad Oriana come fosse il pene di Antonino.

La risposta della venezuelana è stata eloquente : “Non sembra, però, mamma mia… Enorme…”

Sarah Altobello è rimasta abbastanza sorpresa e ha ribattuto : “Ma davvero? Non sembra. E io ho occhio su queste cose, sulle dimensioni non ho mai sbagliato”

La conversazione è continuata a monosillabi tra sguardi e risatine. Vedremo se dalla conversazione verrà montata una clip da far vedere in puntata, nel caso sarà interessante vedere la reazione di Antonino.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Barù Gaetani sputa nel piatto dove ha mangiato, offese e volgarità gratuite verso i fan, ecco cosa è successo

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip, Barù Gaetani sputa nel piatto dove ha mangiato, offese e volgarità gratuite verso i fan, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

Barù Gaetani è uno dei tanti esempi di personaggi a cui i reality danno visibilità, ma che una volta spenti i riflettori tornano nell’anonimato o in quella sorta di limbo creato nella loro testa in cui reputano di poter vivere di rendita per meriti passati. In questo caso meriti non ce ne sono, forse l’unico è stato quello di aver sdoganato rutti e scoregge in diretta TV, che la prima volta possono strappare un forzato sorriso, la seconda e le successive servono a qualificare la persona. Dispiace per chi, principessa nell’animo e nei modi abbia sempre dato una possibilità a un personaggio del genere, d’altronde chi per propensione è portato a vedere il buono nelle cose non pensa a ciò che può stare dietro a determinati comportamenti.

Questo signorotto toscano di nobile ha solo il nome e i parenti nonchè uno zio famoso grazie al quale ha avuto qualche opportunità televisiva, per il resto è pervaso da quella spocchia tipica degli ignoranti, di coloro che pensano di emergere grazie al proprio status e non per i propri meriti. Barù Gaetani è questo, un “Giovin Signore” di pariniana memoria riportato ai tempi attuali, un parassita che sfrutta il prossimo a proprio uso e consumo sperando di ricavarne il massimo. Barù ha giocato con i sentimenti ed è la cosa più grave che un essere umano possa fare, ha illuso una ragazza, lei principessa davvero, e ha preso in giro i suoi fan, che hanno costituito una ship grazie anche all’ambiguità e all’equivoco su cui lui stesso ha giocato.

Ieri sera il signorotto in questione, dopo aver sfruttato a pieno il proprio fandom per riempire lo scorso luglio il temporary restaurant che aveva aperto a Milano ed essersi fatto fotografare svariate volte con la maglietta con la scriitta “Jerù”, non solo ha rinnegato il medesimo, ma con sprezzo non ha pronunciato il nome di Jessica Selassiè, grazie alla quale ancora ha un pò di visibilità, definendola “l’altra persona”. E no caro Barù, “un’altra persona sei tu”, sei tu che hai cercato di venderti per ciò che non sei, sei tu che durante la Live del GF Vip chiamavi Jessica, “Mia Moglie” e nelle serate estive tra uno spiedino e un altro chiedevi ai fan del TUO FANDOM di farti le foto incentivandone i sogni.

Chiunque proverebbe un pò di imbarazzo nel dire, come hai fatto tu Barù che chi fa parte del tuo fandom è ridicolo e che la ship non è mai esistita, sorvoliamo sui riferimenti sessuali che non mancano mai nei tuoi discorsi, ma la gratitudine anche quando si viene allo scoperto non dovrebbe mai mancare, mi auguro adesso che davvero ti sia riservato l’oblio che meriti, è giusto che chi pensa di essere un gradino sopra agli altri si renda conto di esserne una rampa sotto, basta così ne abbiamo già parlato abbastanza, l’augurio è che tu Barù sotto l’albero di Natale possa trovare un vocabolario e che qualcuno ti aiuti a cercare le parole “umiltà” e “rispetto”.

LEGGI ANCHE

Anticipazioni di Un posto al Sole dal 28 novembre al 2 dicembre 2022

Continua A Leggere

attualita