GF Vip, Manuel dopo la rottura con Lulù si consola subito, ecco con chi (FOTO)

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-26

Ci sarebbero nuovi sviluppi sulla rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, la principessa etiope nel pomeriggio ha fatto un neanche troppo velato riferimento ai genitori di Manuel responsabili a suo dire della separazione, anche se a detta di molti come si è evoluto il tutto sta assumendo aspetti un pò strani, entrambi non sono …

article-post

Ci sarebbero nuovi sviluppi sulla rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, la principessa etiope nel pomeriggio ha fatto un neanche troppo velato riferimento ai genitori di Manuel responsabili a suo dire della separazione, anche se a detta di molti come si è evoluto il tutto sta assumendo aspetti un pò strani, entrambi non sono sembrati molto provati da quanto accaduto, anzi, abbastanza sereni, come se avessero avuto molto tempo per somatizzare la separazione. Come se non bastasse sempre questo pomeriggio mentre veniva ufficializzata la rottura tra lui Lulù, Manuel Bortuzzo è stato ripreso e immortalato da alcuni utenti web insieme alla sua ex ragazza.

Il nuotatore si è subito consolato? O la storia come dicono alcuni è finita una settimana dopo la fine del GF Vip e portata avanti lo stretto necessario per portare a termine servizi fotografici, promozioni e interviste per le quali i 2 già avevano dato il benestare e per cui già avevano percepito sostanziosi anticipi monetari ? Vedremo se nei prossimi giorni si saprà qualcosa di più…

 

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi, ecco i 4 nominati della puntata del 25 aprile

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche